KyBBo Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hotelkybbo

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2013
37
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
KyBBo Hotel
Orari hotel
dalle 08:00 AM alle 02:00 PM
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
kybbohotel.no-ip.org
Staff
si cerca staffer da admin in giu provini a 15 on percio venite!!!
Difetti Hotel
nessuno fin ora se si diteceli verso la chiamata di aiuto
Membri dello staff
KyBBo: Founder
Ulteriori informazioni
Mancano le stanze pubbliche (momentaneamente!) provini a 20 on!!
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
nessuno

Ultima modifica:
Riferimento: KyBBo Hotel - v63

l'index e banale :/ non mi piace il cms diciamo che e carino mi e piaciuta la lista staff ci stanno i numeri dei rank :emoji_smiley: però devi sistemarla i dcr sono fantastici Attenzione Leggi-->ma c'è un grosso enorme apocalittico problema non devi denunciare quello che ha dossato i retri habbo sono illegali :/ ti fanno una multa se denunci. comunque il caricamento del client e lento e le stanze che si creano non si può entrare sistema tutto

Index pessima! Almeno il logo poteva anche essere cambiato (logo uguale anche in tutte le altre pagine) DCR se messi bene e aggiustati, magari sistemati sarebbero molto belli :P Il Lag è l'unica cosa che leva un pò di utenti quindi sarà meglio risolvere! Insomma dò un 6/10 Al retro! Poichè c'è ancora qualche cosa da aggiustare :fighetto:

Client lentissimo , Index schifosa , almeno potevi cambiare il Logo e tantissimo Lag , se risolverete ciò che ho detto magari arriverete a 20 :psy:

Entrata,mi chiamo Alis.
Il client è lentissimo:soso:

sono le 9:17 e l hotel risulta offline anche se dovrebbe gia essere stato online da 1 ora

Client lentissimo , Index schifosa , almeno potevi cambiare il Logo e tantissimo Lag , se risolverete ciò che ho detto magari arriverete a 20 :psy:

Entrata,mi chiamo Alis.
Il client è lentissimo:soso:

Argomentate maggiormente i vostri post.

sono le 9:17 e l hotel risulta offline anche se dovrebbe gia essere stato online da 1 ora

Attendiamo notizie dal creatore del topic.

Non si connette all'hotel, e' ancora offline °-° Attendo Risposta dal creatore :emoji_slight_smile:

L'hotel e' in Manutenzione, stiamo modificando l'Hotel, KyBBo Vi aspetta con Molte Novità :emoji_slight_smile:

Non si connette all'hotel, e' ancora offline °-° Attendo Risposta dal creatore :emoji_slight_smile:

Avevo già detto di attendere notizie dal creatore del topic, attento in futuro.

L'hotel e' in Manutenzione, stiamo modificando l'Hotel, KyBBo Vi aspetta con Molte Novità :emoji_slight_smile:

Non sei tenuto a dare aggiornamenti, evita post simili in futuro.

adesso l'hotel e stato sistemato ci manca solo da modificare il logo e il nome dell'hotel perche abbiamo cambiato versioni da fov cms v1 a v 2 grazie

Ma che sistemato,ridacci na controllata..Ci mette 1 ora a caricare e poi non va quando arriva a 100..DCR Pessimi.

Ma che sistemato,ridacci na controllata..Ci mette 1 ora a caricare e poi non va quando arriva a 100..DCR Pessimi.

Argomentiamo maggiormente i nostri post in futuro e attendiamo notizie dal creatore del topic.

Concordo, infatti ho dossato e messo offline la loro home e il loro client proprio per questo, retro scadente.

Avverto per post inutile.

Allora... hotel pessimo !!!
Il client ci mette 2 ore a caricare, la index è orribile compresa la me.php !
Lo staff non è competente ma neanche pessimo.
Non ci sono mai staffer on !
Gli eventi,competizioni e game non ce ne sono !
Gli utenti sono on in pochi !

VOTO FINALE : 6/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.