L.A. NOIRE

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.742
76
Miglior risposta
0
Immagine
rsgmkt_lan_tff_poster.jpg
Titolo
L.A. NOIRE
Scheda generale
Genere : Azione/Thriller
Sviluppato : Team Bondi e Rockstar Games
Pubblicato : Rockstar Games
Disponibilità : Xbox 360 e PlayStation 3
Scheda tecnica
L.A. NOIRE è un nuovo gioco creato da Rockstar Games e Team Bondi che riguarda principalmente la risoluzione dei casi complessi.
Lo scopo degli sviluppatori era quello di creare un gioco ai confini della realtà, utilizzando la tecnica del "motion scan" durante gli interrogatori.
Il gioco sarà disponibile solamente per le piattaforme in HD, cioè Xbox 360 e Playstation 3.
Infine, gli sviluppatori Rockstar e Bondi hanno cercato di ricostruire nei minimi dettagli la vecchia Los Angeles degli anni 40'.
Gameplay
L.A. NOIRE è giocabile solamente in modalità "Giocatore singlo" il nostro personaggio dovrà cercare degli indizi in modo da risolvere un caso.
Per visualizzare nuove piste, si dovranno fare lunghi interrogatori dove si dovrà credere o meno ad un indagato.
Ci saranno anche lunghi inseguimenti e pedinamenti da parte del personaggio.
Alla fine di ogni caso, si otterranno dei punti intuizione che serviranno a trovare degli indizi fondamentali e ci sarà anche la possibilità di rigiocare i casi, in questo modo si potrà migliorare il proprio punteggio.
Dopo che saranno risolti dei casi, si potrà scalare di rango e quindi cambiare reparto di polizia (Pattuglia, traffico, omicidi, narcotici, incendi dolosi).
[video=youtube;tBvlpRYJQxw]http://www.youtube.com/watch?v=tBvlpRYJQxw[/video]
Grafica
La grafica è spettacolare, basata sullo stile reale e poco ritoccata (poco simile a quella di Gta IV)
Multimedia
la_noire_screenshot_221_jpg_640x360_upscale_waterm  ark-small_q85.jpg

big_4652699663_b7ce3127ac_b.jpg

LA-Noire.jpg
Audio
Audio a dir poco spettacolare con musiche di sottofondo. Peccato che il gioco sia con l'audio in lingua originale e i sottotitoli italiani
Commento
Il gioco è sviluppato molto bene nei minimi dettagli ed è capace di far appassionare di più i giocatori a questo genere di videogiochi. Potrebbe essere la "rivelazione" di quest'anno con tutti i suoi contenuti
Voti
Grafica: 8
Audio: 8
Longevità: 9
Giocabilità: 9
Voto finale
9

Ultima modifica:
Riferimento: L.A. NOIRE

Che figata!
Il genere è quello che preferisco, la grafica è bellissima, realismo = 10; l'unica pecca è che io non ho nè PS3 nè XboX.
qwe0er.png

Sembra un GTA, non c'è niente da fare, la rockstar games fa sempre bei giochi.
Comunque, un ottima recensione come sempre real bravo.
Edit:Ieri sono andato a casa di un mio amico che ha l'xbox 360 pro(e chi se ne frega xD) e l'ho provato, grafica bellissima, il voto va oltre 10, realissimo.
Comunque, talmente che la grafica è troppo sviluppata, è grande di memoria mi sembra, non ricordo di precisione il motivo del perchè, il gioco, il mio amico
l'ha dovuto comprare su 3 DVD mi sembra ripeto, perchè la grafica è talmente svilluppata o per altri motivi che non ricordo.​

Ultima modifica:

Buona recensione.
Bellissimo il gioco ;)

Eh sì. Speriamo in futuro facciano giochi così anche per PSP2.

Eh sì. Speriamo in futuro facciano giochi così anche per PSP2.

Difficile, ormai la tecnologia va avanti e la grafica, e cose varie, diventano troppo alte per quelle tipo di console.
Comunque il gioco è molto bello, vorrei comprarmelo.

Stupendo =) . Valuto soprattutto la grafica =O bello ! secondo me presto uscirà anche nella Wii
Congratulazione Real bellissima recensione =)

LAPD.. non c'è niente da fare, tutto è nato da GTA. Comunque la rockstar in questi giochi è la migliore :emoji_smiley:

LAPD.. non c'è niente da fare, tutto è nato da GTA. Comunque la rockstar in questi giochi è la migliore

Quoto con Daryoboy ha pienamente ragione la Rockstar game in questi giochi è la migliore ! .Sono gli unici produttori di questi videogame cosi emozionati e soprattutto reali come dimostra la L.A NOIR è un gioco pieno di intelligenza e pieni di segreti.

LAPD.. non c'è niente da fare, tutto è nato da GTA. Comunque la rockstar in questi giochi è la migliore :emoji_smiley:

Già, ma rimane un Super Fail nello sviluppare o meglio ottimizzare un motore grafico per PC. Secondo me non lo hanno fatto visto i tanti gamers delusi da GTA IV per il PC.

é uno dei giochi più belli che abbia mai visto per quanto riguarda gli sparatutto in terza persona.
l'unica cosa che non mi piace(e spero sia un problema del video) le sgranature sul viso dei personaggi e anche sulle scene e sui vestiti, si vedono i pixel con i quali sono costruiti i vari oggetti del gioco...

é uno dei giochi più belli che abbia mai visto per quanto riguarda gli sparatutto in terza persona.
l'unica cosa che non mi piace(e spero sia un problema del video) le sgranature sul viso dei personaggi e anche sulle scene e sui vestiti, si vedono i pixel con i quali sono costruiti i vari oggetti del gioco...

Questo non è uno sparatutto, ma avventura in terza persona

Lo comprato ieri , lo consiglio vivamente a tutti , grafica ottima e anche la giocabilità , entri nel personaggio , ed è bellissimo :bye:

@Antox C. Esiste anche una versione per il pc , che sarebbe un simulatore della Playstation :soso:
Comunque è un ottimo gioco , lo comprato pochi giorni fa su ebay.
Grafica ottima , con qualche difetto di troppo , tipo rallentamenti e i sottotitoli .
Per tutto il resto è un gioco che merita un bel 9 :soso: