Thread obsoleto L' iphone non si collega a pc

Riferimento: L' iphone non si collega a pc

La porta USB può essere corrotta.
Vai su: Start>Pannello di controllo>Installazione Hardware e vedi se c'è qualcosa di corrotto.

Al massimo: Pannello di controllo --> Sistema --> gestione periferiche.

Ciao,

Prova a reinstallare itunes, oppure, controlla gli ultimi programmi installati di recente sul tuo pc e prova a disinstallare l'ultimo
se dopo funziona è un problema di compatibilità con quel programma.

Fammi sapere qualcosa che ti posso aiutare, ho avuto lo stesso tuo problema.

Ciao, io ho riscontrato questo problema più o meno una settimana fà, e oggi ho risolto dalla disperazione visto che io ora l'iphone 3GS lo uso come iPod avendo il 4.
Oggi ho risolto cambiando il pezzo dove inserisci il cavetto nel telefono, ed adesso va benissimo. il pezzo di ricambio l'ho montato io da solo visto che faccio questi lavori e adesso ti devo dire che va davvero bene, il PC lo riconosce e il passaggio dei dati è anche più veloce ora..
Se vuoi saperne di più mandami un PM
Se poi così non riesci prova un ripristino di windows oppure una formattazioni nei casi più "disperati"

Ciao, io ho riscontrato questo problema più o meno una settimana fà, e oggi ho risolto dalla disperazione visto che io ora l'iphone 3GS lo uso come iPod avendo il 4.
Oggi ho risolto cambiando il pezzo dove inserisci il cavetto nel telefono, ed adesso va benissimo. il pezzo di ricambio l'ho montato io da solo visto che faccio questi lavori e adesso ti devo dire che va davvero bene, il PC lo riconosce e il passaggio dei dati è anche più veloce ora..
Se vuoi saperne di più mandami un PM
Se poi così non riesci prova un ripristino di windows oppure una formattazioni nei casi più "disperati"

Hai riaperto un topic risalente a quasi due anni fa, oltretutto l'autore di esso non si collega da altrettanto tempo.
Pertanto chiudo e rinomino come obsoleto.