L.Messi vs C.Ronaldo

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
Due grandi giocatori in cui il loro talento calcistico è indescrivibile! Due giocatori che hanno fatto impazzire metà mondo! Uno gioca nel Barcellona e l'altro nel Reale Madrid!

MESSI vs RONALDO
 
Riferimento: L.Messi vs C.Ronaldo

Consideratemi pazzo,ma preferisco CR7.

Perché? A differenza di Messi,Cristiano Ronaldo è un mito a tirare punizioni e tiri (eccetto i super pallonetti di Leo).

Un giocatore deve essere completo in tutto per essere paragonato a Maradona!
 
Riferimento: L.Messi vs C.Ronaldo

Ciao,


Io preferisco Messi, l' ho sempre ammirato per il suo controllo di palla e poichè detiene interrottamente il pallone d'oro. Inoltre è l' unico giocatore che ha segnato 5 goal in una partita di Champions League ;)
 
Riferimento: L.Messi vs C.Ronaldo

Voterei mille volte MESSI perché a differenza che "sbaglia", è anche un bravo ed un gran giocatore e già l'ho visto giocare;
Anche Ronaldo è bravo ma non più di Messi, deve ancora "imparare" e quindi la cosa ovvia per Ronaldo è ALLENARSI.
 
Riferimento: L.Messi vs C.Ronaldo

Voterei mille volte MESSI perché a differenza che "sbaglia", è anche un bravo ed un gran giocatore e già l'ho visto giocare;
Anche Ronaldo è bravo ma non più di Messi, deve ancora "imparare" e quindi la cosa ovvia per Ronaldo è ALLENARSI.

Non capisco questa tua risposta.
Ronaldo deve imparare e allenarsi?

Comunque nettamente Ronaldo.
Ricordiamoci che Messi gioca in una squadra di "marziani" mentre Ronaldo faceva la differenza anche nel Man UTD ;)
 
Riferimento: L.Messi vs C.Ronaldo

Io invece voterei mille volte Messi D: . C. Ronaldo a parer mio va a partite , nella maggior parte delle partite non c'è , poi improvvisamente capita quella in cui segna ecc ecc ... Lo stiamo proprio vedendo in questo Europei.
X4gonS non capisco la tua risposta. Che senso ha dire: Messi gioca in una squadra di marziani , anche messi si distingueva nel Newell's O.B. nonostante sia stato scartato a 14 anni dalla squadra di Como. E poi scusa vuoi dire che nel Real Madrid non ci sono Marziani? Non so come faccia Anto a giudicare un giocatore da come tira una punizione , a sto punto Pirlo è migliore di Ronaldo -.-
 
Riferimento: L.Messi vs C.Ronaldo

Preferisco CR7 Il Migliore Giocatore invece Messi non mi sembra sia un granche e fidatevi io vivo a Barcellona e sono andato al "Camp Nou" ( sarebbe in catalano ) in italiano "Campo Nostro" e non Mi Sembra chi sa chi ! >_>
 
Riferimento: L.Messi vs C.Ronaldo

L.Messi è nettamente superiore e per chi ha seguito la Liga BBVA ma sopratutto la Champions in questi anni avrà notato la vera differenza tra il singolo e la squadra.. Ritornando al discorso del paragone con Maradona non credo che nessuno di questi 2 calciatori non ne sia all'altezza... Prima che arrivasse Guardiola al Barça e scoprì Messi i giocatori di allora erano sconosciuti.. mentre ora sono dei colossi a livello mondiali.. a differenza di Ronaldo che sia al Man UTD e ora a Madrid è sempre stato appoggiato da giocatori del calibro di Nanì, W.Rooney, R.Kakà, Di Marìa, Xabi Alonso...
 
Riferimento: L.Messi vs C.Ronaldo

Se Messi viene infiltrato in una squadra scarsa non conclude niente, il Barcellona ha giocatori fortissimi e sono loro che lo aiutano. Ronaldo fa la differenza dappertutto.
 
Riferimento: L.Messi vs C.Ronaldo

Io invece voterei mille volte Messi D: . C. Ronaldo a parer mio va a partite , nella maggior parte delle partite non c'è , poi improvvisamente capita quella in cui segna ecc ecc ... Lo stiamo proprio vedendo in questo Europei.
X4gonS non capisco la tua risposta. Che senso ha dire: Messi gioca in una squadra di marziani , anche messi si distingueva nel Newell's O.B. nonostante sia stato scartato a 14 anni dalla squadra di Como. E poi scusa vuoi dire che nel Real Madrid non ci sono Marziani? Non so come faccia Anto a giudicare un giocatore da come tira una punizione , a sto punto Pirlo è migliore di Ronaldo -.-

Una squadra di marziani inteso come lo stile di gioco del Barcellona.
Messi giocava nelle giovanili del Newell non in prima squadra.

Non mi è mai parso che il Real giochi per Ronaldo, come il Barça fa per Messi.
 
Ultima modifica: