Thread obsoleto La 1.3.1 fa pena!

Minecrafter_Pro

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2012
145
0
Miglior risposta
0
Perchè fa pena la 1.3.1? Per un sacco di motivi! Il primo è che tutti i server 1.2.5 sono stati cancellati,tutto ricostruibile,ma se fosse stato chissà quale aggiornamento fighissimo l'avrei anche sopportato,ma hanno reso tutto molto più brutto e hanno aggiunto solo 2 cosette -.- Tra l'altro,nell'inventario hanno aggiunto 1000 pannelli di oggetti,quando potevano inserire solo il pannello di ricerca (Quello con la bussola)tanto i giocatori conoscono a memoria meglio il nome di tutti gli oggetti di minecraft che il nome interno di notch,per il resto possiamo dire che è carina,intendo la parte della creazione dei mondi...senno il resto è una schifezza -.- Il mio server,dove ho passato tante ore e mi sono divertito andato a :censurato: per degli smeraldi -.- Ma :fottiti: Mojang!
 
Riferimento: La 1.3.1 fa pena!

a me piace... però hai ragione non ci sono cambiamenti stupefacenti...
 
Riferimento: La 1.3.1 fa pena!

Secondo me,era tutto un diversivo questa nuova patch per provare a disabilitare minecraftSP,in questo caso godo perchè non ci sono riusciti :emoji_relieved:
 
Riferimento: La 1.3.1 fa pena!

A parer mio ci sono state novità abbastanza carine, come:
-Commercio
-I Libri
-La LAN
-I Tripwire
-I templi (per aumentare un po' l'esplorazione)

Poi ovviamente il resto è molto superficiale
 
Riferimento: La 1.3.1 fa pena!

vbb se posso dirlo il server 1.3.1 e tutto buggato eh... cioè il mio server prima andava una bomba mentre ora lagga... cmq non tutti i server si sono resettati per l'arrivo della 1.3.1 tipo il mio ho mantenuto le mappe e i player con tutte le cose che avevano ;)
 
Riferimento: La 1.3.1 fa pena!

vbb se posso dirlo il server 1.3.1 e tutto buggato eh... cioè il mio server prima andava una bomba mentre ora lagga... cmq non tutti i server si sono resettati per l'arrivo della 1.3.1 tipo il mio ho mantenuto le mappe e i player con tutte le cose che avevano ;)
Ecco, a proposito dei server, ha ragione, sono tutti buggati O.O io non riesco ad esempio a craftare i libri