poi la piccola con le rotelle già a...... penso 4 anni boh dopo kiedo a mia madre cmq io dalla bici cadevo sempre xD so proprio spericolato[:p] na volta mi so rotto la clavicola (osso nella spalla) e un altra volta mi so messo 3 punti sotto il labbro..... ce ne volevano 4[B)]
io a 6 anni avevo anch'io una bicicletta di 2 mano; niente marce ne ammortizzatori, facevo prova davanti al garage anke se spesso mi schiantavo addosso al muro o mi grattuggiavo sull'asfalto che bei ricordi.. quel bel rumore di quando per errore si rigano le auto (skerzo)
Da oggi è disponibile H.H-9000 Un nuovo programma per il divertimento quotidiano
uhm...dire "quale è stata" è sbagliato seguendo la linea temporale del presente è meglio dire "quale è(o qual è)"
cmq una bellissima montam bike blu e gialla..cn contakm...orologio..cronometro..cambio m pare a 7 marce da una parte e 32 dall' altra parte...m pare...boh...ha dei freni favolosi... [8D][8D]
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>
io ho una montain bike na 26 mi pare boh xD cmq nn frena molto bene xD ha 6 marce e a stento si inseriscono, sta alla villa giù al garage ke è un posto umidissimo e quindi sarà quasi completamente arrugginita e l'ho comprata 3 anni fa mi pare xD
cmq tornerei al giorno della mia prima bicicletta nn x la bicicletta ma x cambiare tante cose della mia vita