La 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

negativ

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Agosto 2009
644
57
Miglior risposta
0
Penso che tutti , viglino la 3.0 di sciax2.no? ^^
questa proposta sara piu facile da proporre sopratutto perchi era nella v1 come me..
intendo nuovo tema, aggiornamento allla 4.1.7(se potete,ma sarebbe meglio.) ecc... :P

Riferimento: La 3.0

Se fosse possibile penso che lo avrebbero già fatto, non basta una proposta per velocizzarli :|
Poi bisogna vedere che cambiamenti ci saranno, se ad esempio si utilizza un server più potente con meno lag approvo di sicuro :emoji_smiley:

Cambiare tema del forum spetta a @R3tr0s ed agli altri amministratori. Non gli servono proposte del genere, sanno bene quando devono cambiare tema. :soso:

ma vedete ke un potenziamento serve ... anche per velocizare..

ma vedete ke un potenziamento serve ... anche per velocizare..
La loro principale preoccupazione è appunto quella di tenere il Forum il più veloce e ordinato possibile.
Ma se avessero avuto la possibilità di mettere la 3.0 non penso che ci lascino alla 2.0 solo per tenerci sulle spine.
Bisogna dargli tempo :soso:

@Jeckoz jekoz lo so ma io intenevo se possibile aggiornarloe acquistando un datbase + grande..:idiota:

@Jeckoz jekoz lo so ma io intenevo se possibile aggiornarloe acquistando un datbase + grande..:idiota:

Ma quello che intendi te, o per lo meno da quello che si può capire dalla tua proposta vorresti cambiare tema del forum e io ti ho risposto di conseguenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.