Problema La Amo Ancora

Warrock92

Utente Normale
Autore del topic
24 Dicembre 2008
89
42
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi.
Ho Un Problema.
Praticamente circa 1 mese fa la mia ragazza mi lasciò,io ci rimasi molto male. Io Ancora Oggi La Amo Ancora! E Sto vedendo che cerca di farmelo apposta! Adesso siamo amici parliamo molto e mi chiede sempre chi mi piace a me, io gli ho detto perchè dovrei dirtelo e lei dice inoltre che non gli piace nessuno però ho notato una cosa! A Scuola mentre eravamo stati divisi,lei aveva il cellulare in mano aveva aperto un messaggio che non poteva inviare perchè non aveva soldi e scriveva Peppe Ti Amo e Girava il cellulare verso me in modo da farmelo leggere! Io Non so come Agire
Non so se mi vuole ancora come me!
Cosa Mi Consigliate? Grazie in anticipo.
 
Riferimento: La Amo Ancora

Il fatto del messaggino lo avrà fatto apposta per farti ingelosire. Chiedile, guardandola negli occhi, se le piaci ancora.

Capirai tutto. ;)
 
Riferimento: La Amo Ancora

Il fatto del messaggino lo avrà fatto apposta per farti ingelosire. Chiedile, guardandola negli occhi, se le piaci ancora.

Capirai tutto. ;)

E' Questo il punto, Sono un tipo molto timido, e vorrei avere il coraggio alcuni mi dicono che le devo superare ste paure! Però non posso farci niente è più forte di me.
 
Riferimento: La Amo Ancora

Bhè, se davanti a lei sei timido vuol dire che ti piace davvero tanto.
Ma devi affrontare queste paure, la vità è una sola vivila!

Vai da lei e conquistala. Sei non ti fai avanti vivrai con il rimorso di non aver provato..Te lo dico per esperienza personale ;)


Ci sono due frasi perfette per questa occasione:

"Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo"
"Carpe Diem"
 
Riferimento: La Amo Ancora

Grazie Moon! Credo che domani ci proverò! Perchè so di essere più forte delle mie paure. Comunque Siccome avevo scritto una canzone secondo te potrebbe funzionare?
 
Riferimento: La Amo Ancora

Ciao Ragazzi.
Ho Un Problema.
Praticamente circa 1 mese fa la mia ragazza mi lasciò,io ci rimasi molto male. Io Ancora Oggi La Amo Ancora! E Sto vedendo che cerca di farmelo apposta! Adesso siamo amici parliamo molto e mi chiede sempre chi mi piace a me, io gli ho detto perchè dovrei dirtelo e lei dice inoltre che non gli piace nessuno però ho notato una cosa! A Scuola mentre eravamo stati divisi,lei aveva il cellulare in mano aveva aperto un messaggio che non poteva inviare perchè non aveva soldi e scriveva Peppe Ti Amo e Girava il cellulare verso me in modo da farmelo leggere! Io Non so come Agire
Non so se mi vuole ancora come me!
Cosa Mi Consigliate? Grazie in anticipo.

Ti consiglio di prenderla e di parlarci seriamente, è inutile continuare a giocare con i sentimenti in questa maniera.
 
Riferimento: La Amo Ancora

Grazie anche a te Carrie Credo che domani ci proverò,prima o poi dovrò battere queste paure! Spero andrà bene! L Ultimo dubbio sarebbe quello di dargli la canzone che gli ho scritto! Secondo voi potrebbe funzionare?
 
Riferimento: La Amo Ancora

Grazie anche a te Carrie Credo che domani ci proverò,prima o poi dovrò battere queste paure! Spero andrà bene! L Ultimo dubbio sarebbe quello di dargli la canzone che gli ho scritto! Secondo voi potrebbe funzionare?

Prima assicurati che non sia un buco nell' acqua, o meglio una di quelle bambine che fanno finta di provare dei sentimenti e si divertono a ricevere letterine canzoni e roba varia per vantarsi con le amiche. La prima cosa che devi fare? PARLARLE FACCIA A FACCIA, ne su msn ne su facebook devi guardarla negli occhi, e mettere un punto. Nel caso ti dirà di no deve finire lì, non permetterle di prendersi gioco dei tuoi sentimenti
 
Riferimento: La Amo Ancora

Prima assicurati che non sia un buco nell' acqua, o meglio una di quelle bambine che fanno finta di provare dei sentimenti e si divertono a ricevere letterine canzoni e roba varia per vantarsi con le amiche. La prima cosa che devi fare? PARLARLE FACCIA A FACCIA, ne su msn ne su facebook devi guardarla negli occhi, e mettere un punto. Nel caso ti dirà di no deve finire lì, non permetterle di prendersi gioco dei tuoi sentimenti

Ci Proverò! Grazie A Tutti di Tutto ;)
 
Riferimento: La Amo Ancora

:'( Ragazzi oggi diceva di dirglielo tramite qualcuno perchè non voleva restare in classe con me e inoltre mi ha detto qualunque cosa mi vuoi dire la mia risposta è no! Come faccio? La Amo Troppo .-.
 
Riferimento: La Amo Ancora

beh a questo punto c'è solo un altro modo, falla ingelosire anche te no!?!?!?!' dai su che di belle ragazze ce ne sono, prendi una tua amica e inizia a farla venire sotto scuola tua e vi date i baci sulle guance(è solo un esempio) o senno la prendi per mano a ricreazione e gli dici le cose che provi veramente! nn puoi startene li impalato e farti trascinare da una cosi, sai cio che devi fare te domani io nn l'ho fatto, e ho perso un grande amore, e forse ancora dentro di me la amo e sono sicuro che le per me ancora qualcosa la prova, ma ormai la mia è acqua passata, invece per te ancora no! vai al galoppo, e parlaci a quattrocchi, sai anche con un tono di voce abbastanza incavolate lei ti cadrà ai tuoi piedi!
 
Riferimento: La Amo Ancora

Ha Detto qualunque cosa mi voleva dire la mia risposta è no! .-." Come Faccio la amo troppo .-." Comunque per farla ingelosire ho una mia amica che sarebbe d accordo! ;)