La Battaglia di WarRock

Vabbè nn dico a te..tu sei stato puntuale a dirmelo
Ma dico agli altri che avevo inviato un mp e me l'hanno pure confermeta...
:emoji_slight_frown:
 
ma è sempre così... mi ricordo circa un anno fa quando avevamo fatto una cosa simile e si sono presentati in 6 su non mi ricordo quante iscrizioni ma erano circa 20..., il bello era che lo aveva organizzato il forum quindi 3 erano moderatori, il quarto era sciax ed eravamo 2 utenti normali...
 
Vabbe se nessuno ha niente piu da dire...
Questo topic è inutile.. e si potrebbe pure chiudere siccome nessuno partecipa
 
peniedo scusa se non c'ero ma non ho ricevuto l'invito delle 20.30 e allora mi sono andato a giocare da un altra parte.
stasera ci devo essere.tu dimmi a che ora e vengo
 
Dovevi essere presente l'altra volta.. No ora..
Vabbe ormai..
 
possiamo riorganizzarci... ma questa volta potremmo fare così:
Si apre un topic nel quale si parla di una partita, con la data già fissata e si aprono le iscrizioni, così forse è meglio...
 
Su WarRock c'è già un Club ma noi lo kiameremo:
WarRock Sciax2 Battle Group Fan Club
Però prima di crearlo mi dovrete dare una conferma che participerete, almeno un paio di voi..perchè sennò è inutile !
 
  • Like
Reactions: 1 person
io partecipo... (poi se fai il club... scrivi pure di postare gli orari in cui si può giocare...)
 
  • Like
Reactions: 1 person
prima fai il club e poi vediamo va... altrimenti se aspettiamo qualcuno qua si fa tardi...
 
[OT]Raga scusate x l'ot ma ho appena cariato il gioko lo apro mi loggo e mi spunta Serverlist sotto Forum Avatar Contest Winner e in fondo in fondo c'è
preced <--- e avanti ------> solo ke la lista di tutti i server nn mi spunta ho riprovato + volte vi prego aiutatemi sto diventando pazzo[/OT]