Problema La battaglia per la terra di mezzo 1 - problema con Hamachi

lorenzin0

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2014
5
0
Miglior risposta
0
Ciao salve a tutti, io avrei un piccolo problema dovuto alla mia ignoranza.
Ho letto sul forum e anche in giro per il web che si deve fare qualcosa con la Mc.txt per giocare in Lan attraverso Hamachi con un amico.
Ho letto anche di un client che sinceramente non ho capito cosa intende.
Sò che chiedo molto, ma qualcuno gentilmente può dirmi cosa fare?
Partendo dal presupposto che riesco a collegarmi al mio amico su Hamachi, ma poi ci fermiamo li, non sò dove copiare l'indirizzo, ho provato anche cancellando i dati del launcher e inserendo l'indirizzo li ma niente, in locale sul gioco non ci troviamo.
Grazie mille in anticipo
 
Ciao salve a tutti, io avrei un piccolo problema dovuto alla mia ignoranza.
Ho letto sul forum e anche in giro per il web che si deve fare qualcosa con la Mc.txt per giocare in Lan attraverso Hamachi con un amico.
Ho letto anche di un client che sinceramente non ho capito cosa intende.
Sò che chiedo molto, ma qualcuno gentilmente può dirmi cosa fare?
Partendo dal presupposto che riesco a collegarmi al mio amico su Hamachi, ma poi ci fermiamo li, non sò dove copiare l'indirizzo, ho provato anche cancellando i dati del launcher e inserendo l'indirizzo li ma niente, in locale sul gioco non ci troviamo.
Grazie mille in anticipo

Scusa ma di che argomento stiamo parlando? Di cosa stai parlando? :|
 
Sto parlando del problema che mi da Hamachi con La battaglia per la Terra di Mezzo, Riesco a connettermi appunto ad Hamachi ed anche il mio amico, ci ritroviamo entrambi nella stessa "room" ma quando apriamo il gioco non ci vediamo in Lan.
io ho Windows xp e lui Windows Seven.
 
Sto parlando del problema che mi da Hamachi con La battaglia per la Terra di Mezzo, Riesco a connettermi appunto ad Hamachi ed anche il mio amico, ci ritroviamo entrambi nella stessa "room" ma quando apriamo il gioco non ci vediamo in Lan.
io ho Windows xp e lui Windows Seven.

Sembra un client con un launcher simile a quello di Metin2 per accedere via LAN, prova ad inserire nel file mc.txt l'indirizzo IP della rete di hamachi su cui siete collegati.
 
Sembra un client con un launcher simile a quello di Metin2 per accedere via LAN, prova ad inserire nel file mc.txt l'indirizzo IP della rete di hamachi su cui siete collegati.

Il problema è che non so cosa sia ne dove si trovi questo mc.txt, potresti dirmi il percorso file gentilmente?
 
Il problema è che non so cosa sia ne dove si trovi questo mc.txt, potresti dirmi il percorso file gentilmente?

Il gioco è originale? Se non dovesse essere così mi spiace ma non possiamo fornirti assistenta. Posso solo dirti che hai bisogno della patch V1.03
 
Il gioco è originale per entrambi, comprato in edicola, e la patch l'abbiamo installata entrambi