O
OMG3KY
Guest
Autore del topic
Su Facebook (e non solo) si sono tutti attaccati tutti con Ljajic per la frase (gravissima) che ha detto, però bisogna stare attenti a quello che riporta Wikipedia su Delio Rossi:
Ok con questo non voglio fare discriminazione nel senso che un disabile non possa avere quelle facoltà, però mi sembra palese
comunque, basta cercare su google ed è pieno di articoli che smentiscono questa storia. Come al solito Facebook è portatore di falsa notizia, cosa ne dite?
È padre di tre figli avuti con la moglie Maria Rosaria, ex pallavolista conosciuta tra il 1981 ed il 1982: il primogenito Dario (collaboratore dell'ex direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini dal momento in cui il padre è divenuto l'allenatore dei rosanero),[2] la secondogenita Greta (un'ex miss laureata con 110 e lode) ed infine un'altra figlia più piccola.
Ok con questo non voglio fare discriminazione nel senso che un disabile non possa avere quelle facoltà, però mi sembra palese