Info La bufala di Delio Rossi e il figlio disabile

O

OMG3KY

Guest
Autore del topic
Su Facebook (e non solo) si sono tutti attaccati tutti con Ljajic per la frase (gravissima) che ha detto, però bisogna stare attenti a quello che riporta Wikipedia su Delio Rossi:

È padre di tre figli avuti con la moglie Maria Rosaria, ex pallavolista conosciuta tra il 1981 ed il 1982: il primogenito Dario (collaboratore dell'ex direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini dal momento in cui il padre è divenuto l'allenatore dei rosanero),[2] la secondogenita Greta (un'ex miss laureata con 110 e lode) ed infine un'altra figlia più piccola.

Ok con questo non voglio fare discriminazione nel senso che un disabile non possa avere quelle facoltà, però mi sembra palese :emoji_confused: comunque, basta cercare su google ed è pieno di articoli che smentiscono questa storia. Come al solito Facebook è portatore di falsa notizia, cosa ne dite?

Riferimento: La bufala di Delio Rossi e il figlio disabile

Facebook ha detto sempre falsità, alla fine bisogna avere delle fonti sicure, non si può subito buttarsi su una affermazione trovata su facebook, è un mio parere.

Da questo punto di vista facebook fa schifo

Sono tutte quelle pagina con tantissimi fan che mettono queste notizie false solo per avere + fans

Vi dico cosa ha detto:

Mentre stava entrando in panchina Ljajic si è rivolto a me dicendomi: ‘Bravo maestro, fai il fenomeno’. Gli ho detto che non si doveva permettere e lui mi ha offeso in serbo. Ma io ho allenato tanti giocatori serbi e ho capito. Mi ha detto ’vai nella f… di tua madre’ e io non ci ho visto più.

continua su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi sembra una cosa rivoltante a me,io fuori rosa avrei messo Ljajic,non Delio.