Info La campagnia di MW 2 dura meno di 5 ore

Ac!d

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Agosto 2008
5.998
78
Miglior risposta
0
Stando a quanto riportato da svariati siti internet, tra i quali IGN, Call of Duty: Modern Warfare 2 ha una durata della modalità single player veramente bassa.

Il gioco è stato portato a termine da tutti in meno di cinque ore alla difficoltà standard. Tuttavia le altre modalità compensano questa mancanza.

Fonte: SpazioGames

Si ma diciamoci la verità , MW2 sta volta è stato fatto prevalentemente per il multi,la carriera la fai giusto per.

Si ma diciamoci la verità , MW2 sta volta è stato fatto prevalentemente per il multi,la carriera la fai giusto per.

io dovrei prenderlo e infatto anke io pensavo di non giokarci nemmeno alla cariera però sapendo che perdono voti x una cavolata del genere avrebero potuto farla decisamente + lunga...

Bhe forse Infinityward visto il successo riscosso con cod4 ha puntato più al Multy perfezionandolo e migliorandolo.Multy che io non potrò godermi cry

Be', si.
Ho finito il gioco oggi, più o meno tra le 5/6 ore a modalità esperto!!(penultima difficoltà ^^) Messo a facile può durare anche 4 ore o meno...
Le missioni sono davvero belle, in alcune mi aspettavo qualcosa di più, ma comunque, sempre ottime.
Mi sto divertendo a fare le modalità speciali :emoji_smiley:

io dovrei prenderlo e infatto anke io pensavo di non giokarci nemmeno alla cariera però sapendo che perdono voti x una cavolata del genere avrebero potuto farla decisamente + lunga...

Ma perchè tu pensi davvero che è stata corta perchè si seccavano farla lunga ? Cioè, aspetta, fammi capire, pensi che l'abbiano fatta così, perchè volevano loro ? ._.

Modern Warfare 2 è prevalentemente concentrato sul Multiplayer, non è un gioco fenomenale in quanto a campagna.

Una commercialata e basta, la durata della campagna è semplicemente vergognosa, è inaccettabile spendere 70€ x un videogioco che si finisce in un pomeriggio e online lo hanno ancor più semplificato, ergo, bambinetti a raffica senza contare la marea di porcate che han fatto con la versione per PC è semplicemente un'altro sfruttamento del marchio "Call of Duty" come è stato call of duty 5, ma quest'anno se lo possono tenere per quanto mi riguarda

Suppaman quoto perfettamente con te! Poi per chi non ha xbox live gold e non può giocare multiplayer cosa fa una volta finito il gioco in 3-4 ore? lo butta?

Suppaman quoto perfettamente con te! Poi per chi non ha xbox live gold e non può giocare multiplayer cosa fa una volta finito il gioco in 3-4 ore? lo butta?

Più di 3/4 ore... ho fatto i conti, e l'ho finito in 7 ore e 30 minuti circa... guardando filmati, modalità esperto(la penultima, credo sia esperto...).
Allora nel tuo caso non comprare giochi, perchè se vai cercando giochi che durino 2/3 mesi... sei fuori strada :P
Un gioco massimo lo finisci in 1 settimana e giocando separatamente e non tutto il giorno di fila...

Più di 3/4 ore... ho fatto i conti, e l'ho finito in 7 ore e 30 minuti circa... guardando filmati, modalità esperto(la penultima, credo sia esperto...).
Allora nel tuo caso non comprare giochi, perchè se vai cercando giochi che durino 2/3 mesi... sei fuori strada :P
Un gioco massimo lo finisci in 1 settimana e giocando separatamente e non tutto il giorno di fila...

Ti spiego, io mi aspettavo almeno un gioco più lungo. Cioè prendi Assassin's Creed II, non credo si finisca in 5 ore -.-

io me lo compro le missioni almeno so belle mi disp solo pe la campagna
(tnt è pe natale):rox::rox::rox::rox: