Info La canzone più bella di questo mondo.

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Il testo di questa canzone è in una lingua inventata: Il testo va immaginato.

[video=youtube;mJWArLSY0Po]http://www.youtube.com/watch?v=mJWArLSY0Po[/video]

In questa canzone per me, è riassunto tutto: vita, morte, gioia, dolore, povertà e ricchezza, fuoco e acqua, violenza e dolcezza, Amore e Odio. Credo sia in assoluto la canzone più bella. E vogliamo parlare del Gladiatore? Sempre e Comunque ROMA CAPUT MUNDI.

In questa canzone per me, è riassunto tutto: vita, morte, gioia, dolore, povertà e ricchezza, fuoco e acqua, violenza e dolcezza, Amore e Odio. Credo sia in assoluto la canzone più bella. E vogliamo parlare del Gladiatore? Sempre e Comunque ROMA CAPUT MUNDI.

Quattro parole inventate rispecchiano la tua vita? :°°:

Quattro parole inventate rispecchiano la tua vita? :°°:

Nisseno, perchè sei così superficiale? Il testo è in lingua inventata, e per questo è bello, perché questa canzone puoi immaginarla come vuoi. Puoi farla parlare di ciò che vuoi. Può entrare tutto in queste "parole inventate". E non rispecchiano la MIA vita, ma la VITA in generale.

Nisseno, perchè sei così superficiale? Il testo è in lingua inventata, e per questo è bello, perché questa canzone puoi immaginarla come vuoi. Puoi farla parlare di ciò che vuoi. Può entrare tutto in queste "parole inventate". E non rispecchiano la MIA vita, ma la VITA in generale.

Faccio prima a scrivere una canzone io.
Comunque rispetto il tuo pensiero.

Faccio prima a scrivere una canzone io.
Comunque rispetto il tuo pensiero.

Guarda forse hai una visione troppo razionale, prova ad ascoltarla con sentimento e non con il raziocinio. Non ti fermare al "il testo è inventato", ci sono tante canzoni che hanno soggetto verbo complemento attaccati ma che in realtà non significano nulla e che emozionano 20 volte di meno rispetto a questa. Comunque anche io rispetto il tuo pensiero :emoji_slight_smile:

Si ma a me non dice niente, una canzone così la trovo stupida.
Fortunatamente non siamo tutti uguali e ognuno ha il suo modo di vedere le cose.

Ahhahahahhahaha me la ricordo sta canzone c'era a Ciao Darwin xD

Ahhahahahhahaha me la ricordo sta canzone c'era a Ciao Darwin xD

Quella che dici tu è:

[yt]POKDmx3LwsI[/yt]

Ed è ben diversa.

Io sono d'accordo con CarrieBradshaw, non si trovano le parole per descrivere quant'è stupenda questa canzone, qualsiasi lingua essa sia.

L'unico messaggio che si riesce a percepire è quello di 'Shalom' ovvero 'Pace', il resto è una lingua inventata, come dice la stessa autrice del brano, Lisa Gerrard.

Non ci sono parole.

La canzone più bella del mondo secondo te.
Una canzone così la potrebbero fare tutti.

Quoto.

Comunque la canzone più bella del mondo non esiste, ognuno ha la sua preferita.

Ad esempio: per me NULLA potrà mai competere con Stairway to heaven dei Led Zeppelin.

Davvero una bella canzone...

In effetti bisognerebbe cogliere cosa vuole dirci Carrie.

Lui dice che con queste parole inventate... è come se noi potessimo in un certo modo stamparci sopra il NOSTRO testo, le parole che ci piacciono e che ci colpiscono.

Non c'è miglior canzone di quella che preferiamo nò?

Davvero una bella canzone...

In effetti bisognerebbe cogliere cosa vuole dirci Carrie.

Lui dice che con queste parole inventate... è come se noi potessimo in un certo modo stamparci sopra il NOSTRO testo, le parole che ci piacciono e che ci colpiscono.

Non c'è miglior canzone di quella che preferiamo nò?

Una canzone non è solo testo.

Il testo è parte integrante. E' il significato. E' il sentimento dell' artista. E in questo caso non c'è il sentimento dell' artista. Ognuno di noi può pensare ciò che gli pare.

Giusto.
Ma prendi una canzone con testo insignificante e musicalmente brutta, io non ci vedo nulla di speciale.
Cioè anch'io sarei capace di farla.

Secondo me è come quei stupidi quadri senza soggetto, che alla fine sono solo spennellate qua e la, che secondo i grandi esperti d'arte esprimono sentimenti.
E' solo un esempio.

Ultima modifica:
Non esiste la canzone più bella del mondo.Ogni canzone ha il suo significato poi sta alla persona decidere quale canzone rappresenta il suo modo di essere o suscita in lei sentimenti maggiori rispetto ad altre canzoni.

Non esiste la canzone più bella del mondo.Ogni canzone ha il suo significato poi sta alla persona decidere quale canzone rappresenta il suo modo di essere o suscita in lei sentimenti maggiori rispetto ad altre canzoni.

E' arrivato il genio che dice cose rivulozionarie, thank you Mrs. Ovvio.