La cazzata più grande di CapoTheSims3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cory

Utente bannato
Autore del topic
22 Gennaio 2010
24
0
Miglior risposta
0
Ban/Denunciarmi nel suo forum per minacce. Per voi è messo male o è normale?
 
Sta benissimo per me.

La minaccia, in diritto penale, è il delitto regolato dall'art. 612 Codice Penale, che recita: Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito, a querela della persona offesa, con la multa fino a euro 51,00.
Se la minaccia è grave, o è fatta in uno dei modi indicati nell'art. 339 Codice Penale, la pena è della reclusione fino a un anno.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Si ma io non ci credo che mi denuncia ha 15 anni a quanti anni si deve avere per denunciare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E comunque mi ha denunciato per na cazzata nel suo forum :S io non ci credo che la pOlizia lo crede xD
 
Ultima modifica:
Si ma io non ci credo che mi denuncia ha 15 anni a quanti anni si deve avere per denunciare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E comunque mi ha denunciato per na cazzata nel suo forum :S io non ci credo che la pOlizia lo crede xD

:shock Quindi c'è un età minima per denunciare? Quindi chi è sotto quel'età può essere malmenato e trattato come un cane?

Comunque la polizia prima fa delle indagini dopo se è falso chi ha denunciato viene multato o recluso.
 
:shock Quindi c'è un età minima per denunciare? Quindi chi è sotto quel'età può essere malmenato e trattato come un cane?

Comunque la polizia prima fa delle indagini dopo se è falso chi ha denunciato viene multato o recluso.
Sparati alla punta del piede, DarkVegetale :soso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.