La cerimonia di Addio a Ric Flair

andy@10

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2008
1.091
0
Miglior risposta
0
per chi seguiva il wrestling o lo sta seguendo ancora...
Dopo il giorno di wrestlemania dove si e "fatto" il match carring match tra
The Nature Boy
Vs
Hbk
Ha vinto il match Hbk che prima di fare la mossa di chiusura dice " I'm Sorry I love you" facendo poi la sua mossa finale la shuch in musik (qualcosa di queste) e chiudendo vincendo e poi alla fine del match lo bacia sulla fornte e lo abbraccia

Così Ric Flair Lascia La WWE mentre Mr.McMaon che proprio lui voleva il match cedo che era molto felice...Ricordo che quando Flair se ne andato dal Ring A wrestlemania 24 (30/03/08) é scoppiato a piangere perchè lui amava il wrestling

A raw il 31/03/08 (un giorno dopo Wrestlemania24) si è fatta la cerimonia di addio e in questo topic metterò la cerimonia
Ecco la parte 1
[yt]ChMb7raKf4U[/yt]
E invece ecco a voi la parte 2
[yt]kau1tdUXgJQ[/yt]

thank You Flair..Sempre Nei Nostri Cuori
Se Sono Spam Li levo subito

Ultima modifica da un moderatore:
Eh...Ric Flayr è stato un grande,ma il suo ritiro era da aspettarselo a quell'età...

La wwe sta cancellando i video e tutto da internet perchè vuole che rimanew solo il suo sito :S

Ric Flair era un grande .... ma già è entrato nell'holl o fame?

0.0 Ric Flair si è ritirato?? Non lo sapevo cmq era un grande e poi già era tanto che era riuscito a stare fino a quell'età nel Wrestling Cmq Mi Disp

P.S. Metto i video visibili qua su sciax2 ^^

Grande Nature Boy, credo che entrerà nell'Hall Of Fame :emoji_alien:

è entrato nella hall of fame 2 gg prima di wrestlemania se non sbaglio,fidatevi di un esperto di wrestling come me.
p.s. si chiama career threatening match,e ne ha avuti un sacco in tanti PPV e puntate di raw,anche per il breve periodo in cui è stato draftato in ECW

Praticamente è entrato in hall a wrestelmania e poi ha perso per lasciare... sapendo che il wrestling è solo un gioco vi dico che voleva andarsene lui per questo ha chiesto di perdere.. poi correggendo quello che ha scritto mio frate + piccolo McMaon non era felice per questa perdita.. però sarà sicuro felicissimo per l'enorme ascolto

Ric Flair è stato un grandissimo lottatore di wrestling che nonostante la sua eta ha combattuto contro i giganti piu spietati della WWE come the great kalee ed altri.....ed ha sempre avuto una forza di spirito incredibile!
Ric Sarai Sempre nei nostri cuori.....

Io me la sono seguita tutta la cerimonia , cmq la storyline di ric e hbk è stata fatta apposta perchè i proprietari della WWE hanno detto che era troppo vecchio per continuare a combattere .. :emoji_slight_frown:
Ric Flair è stato unico nella WWE nella WCW e nella ECW! Con il suo spirito combattivo non c'è stato mai nexx!
Hall of Fame veramente meritatissima al 100%!

..è stato davvero un grande flair..ma cm si dice la vita va avanti e dobbiamo(alla fine)dire addio ad alcune cose (molto spesso ..sempre ale più belle a kui teniamo di più)..Cmq complimenti Flair hai ftt un ottimo lavoro!!!!W flair!!!!!!!!!!!!

Ho smesso di seguire il wrestling, ma lo conoscevo.
Mi dispiace! Era Bravo:emoji_slight_frown:
^^

quando ero piccolo mi guardavo Halk Hogan o come si scrive..