Problema risolto La chat di facebook su android non mi mostra gli online!

Domenico3

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2011
35
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un galaxy s2 e ho scaricato l'app di facebook per android. E fin ora tutto ok. Però quando vado ad aprire la chat mi dice che nessuno dei miei amici è disponibile a chattare quando invece se mi collego dal pc su fb ce ne sono, oppure si mette a caricare e nn finisce più! mi potete aiutare? grazie

Riferimento: La chat di facebook su android non mi mostra gli online!

Ciao a tutti ho un galaxy s2 e ho scaricato l'app di facebook per android. E fin ora tutto ok. Però quando vado ad aprire la chat mi dice che nessuno dei miei amici è disponibile a chattare quando invece se mi collego dal pc su fb ce ne sono, oppure si mette a caricare e nn finisce più! mi potete aiutare? grazie

La versione 1.8.3 ossia l'ultima è piena di difetti, se leggi i commenti noterai che tutti gli utenti si lamentano.

Attendi una versione migliore. ;)

grz per avermi risposto :emoji_smiley:

scusa dato che ci sono ti domando un altra cosa... per vedere la mappa bisogna attivare il GPS. Il GPS ha bisogno di internet per funzionare cioè quando lo attivo se nn sono sotto una rete wi-fi come a casa pago?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e un ultima domanda oltre alla possibilità di fare gli screenshot sai se si possono fare video? anche servendosi di un applicazione?

Ultima modifica:

Mhhh.. Hai detto che Facebook per Android attualmente è alla 1.8.3 ?
Potresti linkarmi il download della versione prima di quella? @Stefyx
@Domenico3 Per registrare lo schermo del tuo telefonino ti consiglio ScreenCast Video Recorder. Riguardo
Al fatto del GPS se hai attivata la connessione dati, collegandosi a internet ti sarà addebitato
il costo dell'operatore, mentre se hai la connessione disattivata darà un errore di connessione, poi ovvio
richiede anche il wifi se non hai qualche promozione conveniente per internet mobile.​

Ultima modifica:

Mhhh.. Hai detto che Facebook per Android attualmente è alla 1.8.3 ?
Potresti linkarmi il download della versione prima di quella? @Stefyx
@Domenico3 Per registrare lo schermo del tuo telefonino ti consiglio ScreenCast Video Recorder. Riguardo
Al fatto del GPS se hai attivata la connessione dati, collegandosi a internet ti sarà addebitato
il costo dell'operatore, mentre se hai la connessione disattivata darà un errore di connessione, poi ovvio
richiede anche il wifi se non hai qualche promozione conveniente per internet mobile.​

Purtroppo non avevo visto il suo post, comunque rinomino come risolto.
Non siamo più alla 1.8.3 ma ad una versiona più aggiornata, basta che cerchi Facebook sul market.

ringrazio BurnKaiserHK potete chiudere