Info La coppa Libertadores svelata (Pes 2011)

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
La coppa Libertadores: svelate le squadre

Konami ha rivelato la lista di tutte le quaranta squadre che parteciperanno all'esclusiva Coppa Sudamericana Libertadores di PES 2011; il torneo è presente per la prima volta nella serie. Prima di lasciarvi all'elenco vi ricordiamo che il gioco dovrebbe proporre una migliore intelligenza artificiale dei giocatori in campo, un sistema di controllo ancora più preciso e una velocità di gioco che dovrebbe essere diminuita a favore della simulazione.

* Messico:
Chivas De Guadalajara
Monarcas Morelia
Monterrey
Club San Luis

Estudiantes Tecos
* Argentina:
C.A. Banfield
C.A. Colón
Estudiantes De La Plata
C.A. Lanús
Newell's Old Boys
Vélez Sarsfield

* Bolivia:
C. Blooming
Bolívar
Real Potosí

* Brasile:
S.C. Corinthians
Cruzeiro
Flamengo C.R.
Internacional
São Paulo F.C.

* Cile:
Universidad Católica
Universidad De Chile
Colo-Colo

* Colombia:
Once Caldas
Atlético Junior
Independiente Medellín

* Ecuador:
Deportivo Cuenca
C.S. Emelec
Deportivo Quito

* Paraguay:
Cerro Porteño
Club Libertad
Nacional

* Perú:
Alianza Lima
Juan Aurich
Universitario

* Uruguay:
Club Nacional
C.A. Cerro
Racing Montevideo

* Venezuela:
Caracas F.C.
Deportivo Italia
Deportivo Táchira

Uhm ok .. comunque ieri mi sono scaricato da playstation network la demo in esclusiva di pes 11 .. è veramente stupendo . Credo che quest'anno abbia superato di netto fifa 11

Io la demo di PES 11 la ho vista solo per il Playstation Plus... Rizla911, hai PS Plus??

si ho il plus .. comunque non ho ancora provato la demo di fifa11 esce il 15 se non erro .. chi vivrà vedrà :emoji_slight_smile:

Appunto... non si può paragonare una cosa ad un'altra che non si conosce. Sinceramente da sempre PES è rinomato per le sua vasta gamma di tornei e una giocabilità divertente, ma Fifa è da sempre il gioco calcistico con la miglior grafica e la più reale giocabilità.

Si Peppe, per quello hai ragione tu... Però la demo di PES uscirà anche per i NON possessori di Playstation Plus? Spero di si o.o