Info la denuncia del 1° e una ca**ata :D

JOKER3

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2010
45
0
Miglior risposta
0
la denuncia del 1° gennaio è una ca**ata :emoji_smiley:

leggete fino alla fine.... ;)
Ecco una prova che incula Paura, e che farà rosicare alcuni SPK, rispetto per Okiba e Coogle che li stimo, ma oltre questo, ecco le prove:

Il testo originale della nexon è questo (tradotto da me):

Cari Combattenti,

Come annunciato già questa settimana, Nexon Europe Ltd. diventerà Nexon Europe Sarl il 1° Gennaio alle ore 00:00 GMT +1.

A causa di questo cambiamento, cambieranno : Le Condizioni d'Uso, Informativa sulla Privacy, End User License Agreement , saranno applicati a tutti gli iscritti a Nexon prima del 1 gennaio , dovrà riaccettare i Termini d'Utilizzo prima di poter ri-utilizzare il proprio account.

Vogliamo rassicurare che al passaggio del 1° gennaio non ci saranno danni ai propri account, i tuoi dati sono protetti e al sicuro.

Se non avete capito, potrete leggere le domande e le risposte per approfondire le idee.

Come si fà ad accettare i termini di utente?

Dalle ore 00:00 GMT +1,il 1° gennaio vi consigliamo di visitare il portale gioco Nexon Europa o dei siti di gioco ed effettuare il login con il tuo account ID e password.
Una volta effettuato il login, si verrà automaticamente spostato in una pagina web designata che mostra i termini utente, e cliccare sul bottone: "Accetto".
Se non sei d'accordo, non sarà possibile utilizzare il servizio web Nexon Europa, in più non potrete accedere al vostro account , perchè sarete fermati da una finestra Pop-up che aprirà il nostro sito.
Ciò si applicherà a MapleStory, CombatArms, Mabinogi e Fantage, quindi assicuratevi di fare una visita a uno dei nostri siti web, connettersi e cliccare il pulsante "Accetto".

Cosa succede se non ho accettare il 1° gennaio?

Non importa, perché questo protocollo sarà disponibile per molto tempo. Se non è possibile accettare il 1° gennaio, non fà niente, potrete farlo. Dopo averlo fatto potrete tornare ai giochi Nexon.

ATTENZIONE A QUA:
Perché si sta facendo e che tipo di modifiche vengono apportate nelle Condizioni utente?

Lo scopo di cambiare Nexon Europe Ltd., per Nexon Europe Sarl è associato a questioni di lavoro che non pregiudica i diritti e le relazioni tra Nexon Europa e l'utente finale. Alcuni dei termini che sono scaduti, verranno aggiornati per riflettere le attuali condizioni del nostro servizio di gioco, Nexon Europe Ltd. sarà cambiato Nexon Europe Sarl e si può trovare il nuovo indirizzo di business e le informazioni associate applicata. ED INFINE UN BUON 2011 A TUTTI.

Ultima modifica:
Riferimento: la denuncia del 1° e una ca**ata :emoji_smiley:

J0k3r lo sapevo già da 1 settimana il fatto che cambiavano gestione,ma molte persone hanno letto i termini d'uso e a quanto pare hanno aggiunto la denuncia.

J0k3r lo sapevo già da 1 settimana il fatto che cambiavano gestione,ma molte persone hanno letto i termini d'uso e a quanto pare hanno aggiunto la denuncia.

Denuncia per chi usa Hack?

Denuncia per chi usa Hack?
Credo più per chi li crea(in altri paesi c'è il carcere)e con i soldi che ha la nexon potrebbe farlo

cavolo!!! il carcere per questa sciokkezza ?????? o_o

Questa sciocchezza come dici tu è pirateria informatica ed è ovviamente illegale
Si rischiano gli arresti domiciliari o mesi di reclusione(carcere),e come se non bastasse ti danno pure una bella multa da pagare e non sono 50€ di multa,giusto per intenderci

secondo me e una sciokkezza... lo hanno detto solo x nn farli hackerare poi nn lo so o.o

secondo me e una sciokkezza... lo hanno detto solo x nn farli hackerare poi nn lo so
Potrebbe essere che sia così,ma se un giorno la nexon si rompe le palle può mandarvi tutti in carcere(comunque ripeto,credo sia solo a chi li crea)

non penso che la denuncia sia per chi li crea... ma per chi li usa!
Chiunque potrebbe creare un hack, ma se il creatore non lo usa non compie alcun reato.
E' chi ne fa uso che viola le regole.
In ogni caso mi fa piacere, questi stupidi "hacker" rovinano il gioco e stop

Io se fossi in voi cmq non toccherei almeno hack e mod peer 2 settiamene fino a quando mpgh italianhack e gordon sys non si sono fatti sentire :|

Io se fossi in voi cmq non toccherei almeno hack e mod peer 2 settiamene fino a quando mpgh italianhack e gordon sys non si sono fatti sentire :|

ma mi spiegate xk dovreste usare hack e mod? non capisco qual'è il divertimento...

scusate ma come fanno a vedere e abbiamo messo mod -.-" escludendo superknife... poi nn possono sapere se uso una mod del ump con le aerografie -_- entrano nel mio pc ??

Hanno bannato ad uno perchè aveva fraps cra..
non ci vuole niente a sgamare se hai mod,ma che te lo dico a fare, tanto di sicuro ti becchi il ban xD

scusate ma come fanno a vedere e abbiamo messo mod -.-" escludendo superknife... poi nn possono sapere se uso una mod del ump con le aerografie -_- entrano nel mio pc ??

E' semplice quando starti il gioco oppure stai in gioco c'è un programma che ti controlla se tutti gli altri file sono apposto.

io nn uso mod -.- usavo hack 1 mese fa ..... dopo ke o shoppato 300 euro nn riskio ^^