YouTube - La distruzione dello mio schermo XD
Pedrosa97 Utente Medio Autore del topic 28 Agosto 2010 139 0 Miglior risposta 0 9 Aprile 2011 #1 Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! XD
Forzaese23 Utente Strepitoso 6 Marzo 2010 4.306 77 Miglior risposta 0 9 Aprile 2011 #2 Riferimento: La distruzione del mio schermo La distruzione dello mio schermo. ._. Itagliano correggiuto. Comunque sia è carino, sopratutto quando ci sono i manifestanti. :sisi:
Riferimento: La distruzione del mio schermo La distruzione dello mio schermo. ._. Itagliano correggiuto. Comunque sia è carino, sopratutto quando ci sono i manifestanti. :sisi:
Pedrosa97 Utente Medio Autore del topic 28 Agosto 2010 139 0 Miglior risposta 0 9 Aprile 2011 #3 Riferimento: La distruzione del mio schermo forzaese23 ha detto: La distruzione dello mio schermo. ._. Itagliano correggiuto. Comunque sia è carino, sopratutto quando ci sono i manifestanti. :sisi: Clicca per espandere... Ahahaha hai ragione errore di distrazione à,à
Riferimento: La distruzione del mio schermo forzaese23 ha detto: La distruzione dello mio schermo. ._. Itagliano correggiuto. Comunque sia è carino, sopratutto quando ci sono i manifestanti. :sisi: Clicca per espandere... Ahahaha hai ragione errore di distrazione à,à