La Donna con le Unghie più lunghe del Mondo!

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Non sapevo dove postare, mi scuso se ho sbagliato sezione.

Si chiama Lee Redmond ed è la donna con le unghie più lunghe del mondo. Abita negli Stati Uniti e la lunghezza si aggira intorno agli 8 metri. Inutile dire che ha vinto il Guinness dei primati per la lunghezza dei suoi “artigli”. E’ infatti dal 1979 che Lee Redmond non si taglia le unghie. Uno scontro a Salt Lake City ha costretto la donna a tagliarsele. Guarda le foto e i video della donna con le unghie più lunghe del mondo.

Lee Redmond, La Donna Con Le Unghie Più Lunghe Del Mondo
Unghie lunghissime per questa bionda americana che dal 1979 ha deciso di non tagliarsi più le unghie. Non sono più nemmeno artigli ma dei veri arti superiori. Le unghie sono così lunghe che c’è da domandarsi: come fa Lee Redmond a fare qualsiasi faccenda? Come può una donna avere le unghie così lunghe? Certamente per entrare nel Guinness bisogna avere qualche stranezza e questa è una di quelle. Guarda il video della donna con le unghie più lunghe del mondo su YouTube

foto:
ap150496621302144524_big.jpg

Video:
[YT]<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/L0U9DtQxf9M&border=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L0U9DtQxf9M&border=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="349"></embed></object>[/YT]

si ma mi sembra [credo di averlo sentito in guinnes world record] che lei ha avuto un incidente con la makkina e quindi c'è un'altra donna che adesso sostiene questo record ^^

Si è vero,con un incidente gli si sono spezzate e le ha dovuto tagliare,ora è un'altra che detiene questo record.

io avevo sentito da un tipo che aveva anche lui le unghie lunghe forse un pò più di lei e che se si tagliavano gli veniva un infarto..bah..

Veramente che shufo bleah

E' femmina visto che voi femmine vi mettete lo smalto come se lo fa a mettere e soprattutto le mani cm se le lava e cm mangia tante domande ci sono xD

Famo un realiti show

1) Chi non la conosce ? E comunque ho una brutta notizia : TOPIC INUTILE , La donna quest'anno ha fatto un incidente in auto e quella detentrice del record è un altra ;)
2) Che centra in FOTO ?

non è poi così inutile il topic, io volevo parlare non solo della donna ma anche di qst fenomeno diciamo ::emoji_relieved:
e poi l'ho detto, non sapevo dove postarlo sto topic ::emoji_relieved:

L'ho sentito a guinnes world record, prima era lei ma a causa di un incidente si sono spezzate e quindi la detentrice è un'altra
Per me andava in Scienze & Misteri :emoji_relieved:

ha detto anche di avere un figlio o figlia.
Sinceramente non sò come sia la vita di queste persone..

L'ho sentito a guinnes world record, prima era lei ma a causa di un incidente si sono spezzate e quindi la detentrice è un'altra
Per me andava in Scienze & Misteri :emoji_relieved:

Non si tratta ne di Scienza ne di Misteri ::emoji_relieved:
Ma neanche di Fotografia & Video :emoji_confused:

Comunque secondo me fa schifo..