Info La donna rapita dagli alieni e le sue prove

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Giovanna Podda è stata data per pazza da molti suoi concittadini. Ma lei, non demorde, e in una nuova intervista a Mistero mostra le prove: foto dell'arrivo degli extraterrestri, immagini del feto estratto dagli alieni e ecografie rivelatorie: nel collo Giovanna ha un microchip, che può essere stato inserito solamente dal naso tramite interventi che non sempre vanno a buon fine, quindi non può esserselo messo lei. Queste sono le conferme di quello che la donna sarda, di Serramanna (VS), da sempre narra e mostra a tutti sul famoso programma di Italia1. Egocentria? Falsità? La signora Podda sembra essere determinatissima a far ricredere le persone che le danno della pazza egocentrica, dando spiegazioni di tutto quel che ha passato e visto per 18 anni: "Loro possono mostrarsi a chi vogliono ma nascondersi magari alla persona che hai al tuo fianco", conferma la signora. Inoltre, spiega che esistono due razze di alieni: i Grigi sarebbero i buoni, mentre gli altri sarebbero cattivi e senza cuore: "I buoni mi hanno detto che abbiamo ancora pochi anni di vita, e che stiamo andando piano piano a estinguerci, quindi ci lasceranno in pace. Mentre gli altri mi hanno messo incinta e dopo due mesi sono venuti a prelevarmi il feto. Tra quelli ce n'era uno deforme e me l'hanno lasciato. Figuratevi...".
Riguardo il motivo del mettere incinte le donne terrestri dice: "Sono in via d'estinzione, hanno provocato la perdita della loro capacità di riprodursi quindi vengono da noi nella speranza di aiutarli".

Le immagini:
2njv7l3.jpg
testa_alieno.jpg
abort.jpg
autopsiaalienoo.jpg

La puntata di ieri di Mistero:
[video=youtube;nQeRA_zBzNQ]http://www.youtube.com/watch?v=nQeRA_zBzNQ&feature=player_embedded[/video]

[video=youtube;GAuujLvuxPQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GAuujLvuxPQ[/video]

watch
 
Riferimento: La donna rapita dagli alieni e le sue prove

Dopo che si vedono e si sentono certe cose non si sà più a cosa credere! :|

Tante cose sembrano impossibili, ma dopo vedendo altra cose del genere non so più che dire :S
 
Riferimento: La donna rapita dagli alieni e le sue prove

Dopo che si vedono e si sentono certe cose non si sà più a cosa credere! :|

Tante cose sembrano impossibili, ma dopo vedendo altra cose del genere non so più che dire :S

Non dire. lol
Secondo me è tutto vero, visto che anche con la radiografia le hanno trovato il chip che gli alieni le hanno messo. (sempre se è vero)
E oltretutto ci sono anche le immagini del feto...
 
Riferimento: La donna rapita dagli alieni e le sue prove

Questa puntata me la sono persa .___.

comunque molto interessante, bravo per averlo postato, secondo me sono cose vere successe realmente...
anche se tendono tutti a nasconderle certe informazioni, resterò sempre dell'idea che loro esistono
 
Riferimento: La donna rapita dagli alieni e le sue prove

Assomiglia più ad un coniglio denutrito e bruciato vivo.
 
Riferimento: La donna rapita dagli alieni e le sue prove

io ci credo e ci o sempre creduto nella esistenza degli alieni :| Vero fanno effetto le immagini :S
 
Riferimento: La donna rapita dagli alieni e le sue prove

Assomiglia più ad un coniglio denutrito e bruciato vivo.

Quoto :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Crudele come non mai. :emoji_relieved:
@eMule, io non saprei associarlo a niente di terrestre.. anche perchè è irriconoscibile.

E' un coniglio con la testa bruciata e degli occhi strani, malformato oserei dire.
 
Ultima modifica:
Riferimento: La donna rapita dagli alieni e le sue prove

Che schifo quelle foto, comunque secondo me è la verità dai...ci rapiscono e ci scopano.
No dai, ci studiano. :repuni:
 
Riferimento: La donna rapita dagli alieni e le sue prove

Ci sono persone che :
Credono Negli alieni, altre li hanno visti, altri hanno visto gli ufo altri addirittura rapiti (un pò esagerato per me...)
Io, a mio parere, ci credo, perchè pensateci per un Momento ...
Ci sono Tantissimi se non infiniti pianeti ... Non è possibile che siamo le uniche forme di vita ...
Però, è anche vero, che nel sistema solare non ci sono segni di vita ... quindi per raggiungerci ci metteranno Anni luce ... la cosa è un pò impossibile ...