Problema risolto La durata dei file non si vede più nelle cartelle, anche se la colonna "Durata" é visibile

Alice Rasi

Nuovo utente
Autore del topic
4 Ottobre 2013
1
0
Miglior risposta
0
La durata dei file non si vede più nelle cartelle, anche se la colonna "Durata" é visibile, e i titoli di alcune colonne sono in inglese e non in italiano.

In questa schermata si vedono entrambe le cose:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In quest'altro forum mi hanno già dato queste risposte, che però non mi sono state utili:

Riferimento: La durata dei file non si vede più nelle cartelle, anche se la colonna "Durat

La durata dei file non si vede più nelle cartelle, anche se la colonna "Durata" é visibile, e i titoli di alcune colonne sono in inglese e non in italiano.

In quest'altro forum mi hanno già dato queste risposte, che però non mi sono state utili:

Ho notato che hai scritto questo topic anche in altri forum, comunque sia controlla che la cartella non sia quella dei documenti, creane una nuova o se ne hai già una disponibile ma creata da te, infilaci dentro i files e sulla griglia in alto clicca il tasto destro sullo spazio accanto a "data ultima modifica" o quello che c'è accanto. Successivamente dopo aver premuto tasto destro ci sono delle funzioni visibili e nascondibili, tra queste c'è un quadratino con scritto "durata" controlla che ci sia il baffetto verde, ovvero che sia selezionato, altrimenti vai su 'altro' sempre situato tra queste funzioni visibili. Comunque visto che sei nuova nel forum non ti dico di non citare altri forum che non siano associati a questo, quindi la prossima volta sta più attenta a non citarne.

Ultima modifica:
Riferimento: La durata dei file non si vede più nelle cartelle, anche se la colonna "Durat

Con Combofix potresti risolvere :emoji_slight_smile:.