Info La faccia oscura della Terra...

RλlB

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Ottobre 2009
4.162
77
Miglior risposta
0
412293main_image_1546_946-710.jpg







Mentre il vertice il Copenhagen rischia di fallire, dalla Nasa arriva l'immagine della nube di "black carbon"che ricopre la Terra. Sono le particelle emesse nella combustione di carbone, legno, benzina e diesel. Lo strato di smog è ben visibile sul plateau tibetano, dove l'alta concentrazione di particelle influenza la temperatura, la copertura nuvolosa e la stagione dei monsoni.


Che ne pensate? Moriremo per copa dell'effetto serra o di una nuova
era glaciale? Commentate.
 
Speriamo che non faccia più danni.. comunque secondo me moriremo per l'effetto serra :soso:
 
1. Surriscaldamento Globale
2. Effetto Serra
3. Buco nell'Ozono
4. Se continuiamo a produrre Gas Tossici e a formare una nebulosa
del genere, rischieremo la Seconda Era Glaciale...
 
wow pero ha un bell effetto ma speriamo che non faccia abbastanza danni anche se li ha gia fatti non vuol dire e speriamo che le microparticelle non si moltiplicano e che non venga l era glaciale :S!
 
Sicuramente questo succederá...
Almeno che non si inizino ad
usare energie alternative...
 
Pur di fare soldi
moriranno questi imprenditori,
ma sicuramente non reagiranno...
 
Tutto un complotto.
Tutti hanno deciso di non produrre più smog tranne la cina.
La cina si difende del fatto che noi abbiamo inquinato dal 1700 ad oggi ed abbiamo prodotto molto e dato che loro ora hanno incominciato a produrre molto non vogliono chiudere le fabbriche e dicono che gli spettano 2 secoli come ne abbiamo avuti noi..

Mi sà mi sà che ci sarà una 3° guerra mondiale :emoji_relieved:
 
Tutto un complotto.
Tutti hanno deciso di non produrre più smog tranne la cina.
La cina si difende del fatto che noi abbiamo inquinato dal 1700 ad oggi ed abbiamo prodotto molto e dato che loro ora hanno incominciato a produrre molto non vogliono chiudere le fabbriche e dicono che gli spettano 2 secoli come ne abbiamo avuti noi..

Mi sà mi sà che ci sarà una 3° guerra mondiale :emoji_relieved:

Ma la Cina è proprio scema -.-

Cioè rischiamo di morire per l'inquinamento e come i bambini dicono che noi inquiniamo dal 1700 e loro lo devono fare pure -.-

Ma che razza di ragionamenti sono bàh
 
Io non mi preoccupo più di tanto. Insomma, anche se ci fosse una nuova era glaciale, l'importante è che non succeda per i prossimi 300 anni, poi, una volta che sarò morto, e che saranno morti i miei figli (e anche i miei nipoti) sulla terra potrà succedere quello che volete :emoji_relieved:
 
Giusto ragionamento, ma fai finta
che tu sia una di quelle persone, infondo non sai nemmeno cosa
si trova dopo la vita... E immagini: "Perché i nostri antenati non
hanno fatto nulla e non hanno combattuto questo grave problema creato da loro che noi adesso subiamo?"
 
Ma la Cina è proprio scema -.-

Cioè rischiamo di morire per l'inquinamento e come i bambini dicono che noi inquiniamo dal 1700 e loro lo devono fare pure -.-

Ma che razza di ragionamenti sono bàh

non ci pensano... dato che come umani se li avverti oggi per 30 anni dopo se ne fregano..

pensaci, se io ti direi che tra 30 anni avrai dei problemi, tu ci penseresti ora o più tardi?

Anche se il paragone è tutta un'altra cosa, la cina deve rendersi conto che non si tratta di una sola morta ma di milioni di morti.... deve rendersi conto che dopo saranno anche incriminati.
 
Tutto un complotto.
Tutti hanno deciso di non produrre più smog tranne la cina.
La cina si difende del fatto che noi abbiamo inquinato dal 1700 ad oggi ed abbiamo prodotto molto e dato che loro ora hanno incominciato a produrre molto non vogliono chiudere le fabbriche e dicono che gli spettano 2 secoli come ne abbiamo avuti noi..

Mi sà mi sà che ci sarà una 3° guerra mondiale :emoji_relieved:

Per me sbagli.
Se tutti facessero il tuo ragionamento, l'Europa penserá:
Noi lasciamo fare a questi... E perché noi no?

Non lo capite che é un loop continuo?
Uno dice si e l'altro dice: perché io devo dire no?

Se la Cina non combatte lo Smog, pazienza, le prenderanno di
Santa Ragione da tutto il mondo, ma se noi non lo combattiamo prima di lei questo problema raggiungerá un cataclisma infernale...



La Cina non é l'unico problema, il problema siamo tutti...
 
potremmo morire tutti intossicati ... i gas si accumulano ..
potremmo morire in una nuova era glaciale ... chi lo sà.

Però tecnicamente con un aspirapolvere gigante, si dovrebbe poter far qualcosa.
Ovvio ho metaforizzato l'aspirapolvere :emoji_relieved: