Release La Famigerata Tempesta Solare del 2012!

flick

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Febbraio 2011
946
21
Miglior risposta
0

Hola Sciax2,
Navigando sul Web ho visto un video riguardante un Interessante Fenomeno Galassico che si verifica ogni 11 Anni :shock:
_____________________________________________________________________________________________________
Esperto della NASA : <<Osservando le "Previsioni Meteorologiche Solari" Ci siamo accorti che siamo al 23° Ciclo Solare...>>
Teoria : Un Picco di Attività Solare si Verifica ogni 11 Anni esattamente quando il Sole arriva Al 24° Ciclo Solare e Arriva a Eruttare "Bolle di Plasma" dalla Corona.
Esperto della NASA : <<L'Attività Solare è in Costante Aumento e si Verificano Protuberanze aumentano le Macchie Solari e questo è un Segno Evidente che Il Sole si è Svegliato da un Suo Lungo Sonno...>>
Teoria : Il Sole dopo che arriva Al Picco di Attività Solare và gradualmente in uno stato di Quiete fino al quale dopo altri 24 cicli (11 Anni)in qui ri-raggiunge il Picco di Attività!
Esperto della NASA : Stavolta il Sole è in quiete da più di 11 Anni vuol dire che il Prossimo Picco sarà più potente dello scorso Picco Solare...>>
Teoria : La Prossima Attività Solare sarà più grande di quella Passata quindi con più Danni Evidenti!
ATTENZIONE : Metto la Seguente Parte sullo Spoiler,se ci sono ragazzi che si preoccupano pure se schiacciano una formica.
Esperto della NASA : E' previsto l'arrivo di una Maxi-Bolla di Plasma piena di Elettroni che arrivando sulla Terrà Cambierebbe la Configurazione del "Campo Magnetico Terrestre"...
Da Pochissimi Anni si è scoperto un Varco Gigantesco più grande della Terra nel Campo Terrestre,e questo ci preoccupa tantissimo perchè le Particelle Di Elettroni non arriverebbero solo nei Poli (Aurore Boreali/Aurore Australi) Ma entrerebbero direttamente nella Magnetosfera perciò i Cieli di New York & Dintorni Scoppieranno di Vividi Colori grazie ad una Maxi-Aurora "Americana" mentre in 90 Secondi tutta la Terrà resterà senza Corrente elettrica dai 4 ai 10 Anni perchè gli elettroni Andranno a sovraccaricare le Linee dell'Alta Tensione sovraccaricando i Trasformatori e Bruciandoli perciò i Trasformatori non si possono riparare ma solo sostituire e senza elettricità non potrebbero funzionare le Fabbriche Produttrici!
Tutto andrà perduto niente medicine,niente acqua,niente gas e niente nulla!
Il 22 Settembre (Data scelta Arbitrariamente) pochi minuti prima della Mezzanotte una Sonda comunicherà ad Huston che una Bolla di Plasma si è staccata dal Sole e si Dirige sulla Terra Ma Nulla Può fermare quest'evento,la Bolla arriverà sulla terra a meno di 5 Minuti dalla Comunicazione e tutto il Mondo andrà in Panne senza Motivo;
Ci accorgeremo che sta per arrivare la famigerata bolla quando le Comunicazioni tra i Cellulari Saranno disturbate poi le televisioni non si vedranno,il cielo si incomincierà ad inchiarire e poi succederà la "Catastrofe"
Nessuno Morirà per l'aurora ma le persone la Ammireranno Stupiti ma saranno le conseguenze ad uccidere/Mettere in Ginocchio il Mondo intero!
____________________________________________________________________________________________________
Non andate in TILT se non vi si sentono i cellulari oppure le TV non si vedono non è ancora L'Ora!
Si può solamente Pregare,Pregare e Pregare!
Fonti : Mie &
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: La Famigerata Tempesta Solare del 2012!

Saranno le solite stupidaggini.
Anche nel 2000 doveva succedere una cosa simile, poi la fine del mondo. Ora, nel 2012, pure questo?
Se è vero, c'è da preoccuparsi e si deve diffondere la notizia anche tramite i media, ma non credo sia vera.

Io purtroppo non credo a queste cose, tutte balle.:facepalm:
Non si può prevedere il futuro.
:bye:​

Saranno le solite stupidaggini.
Anche nel 2000 doveva succedere una cosa simile, poi la fine del mondo. Ora, nel 2012, pure questo?
Se è vero, c'è da preoccuparsi e si deve diffondere la notizia anche tramite i media, ma non credo sia vera.
I Media hanno già parlato ma solo in Inghilterra e poi sono Notizie che ha sparso la NASA Stessa,
E Ricorda che le Tempeste Solari si possono prevedere guardando Il "Meteo Solare" che crea la NASA Stessa cioè tiene d'occhio Macchie Solari,Protuberanze,e da questo si sono accorti che eravamo Abbastanza vicini al 24° Ciclo solare dove avviene il Picco Massimo d'Attività!

Non capisco perchè solo in america accadono le disgrazie....-.-

Non capisco perchè solo in america accadono le disgrazie....-.-
Solo l'Aurora "Americale" sarà visibile solo in America ma le conseguenze accadranno in tutto il Mondo cry

Ah, se la fonte è Youtube c'è da spaventarsi hahaha!
Ma che si inventino qualcosa di più credibile

Ah, se la fonte è Youtube c'è da spaventarsi hahaha!
Ma che si inventino qualcosa di più credibile
Potrebbe essere dopo tutte le bufale!
Comunque aspetteremo il 22 Settembre 2012! xD

L'inversione del campo magnetico terrestre , non porta significativi cambiamenti , il nostro pianeta ha già subito ben 11 inversioni di polarità in passato e penso che se siamo tutti qui a commentare questo topic non sia successo niente :emoji_relieved:
ah ragazzi una raccomandazione , vi sconsiglio vivamente di vedere il Film 2012 , è stato fatto solo per attirare le persone al cinema e quindi per aumentare i guadagni , ma non credete ad una parola di quello che dice perché sono tutte balle e secondo me è pura Fantascenza :emoji_relieved:

Il nostro sole è ancora giovane , ci vorranno miliardi di anni prima che completi il suo ciclo trasformandosi in una supernova , quindi dormite sonni tranquilli :emoji_relieved:

X quanto riguarda l'aurora si diceva che si poteva ''ammirare'' in tutto il mondo mentre tu dici che sarà visibile solo in america , questo conferma l'esistenza di + versioni e quindi non si deve essere laureati per capire che ognuno ''inventa'' la propria versione :emoji_relieved:

Alla Prossima :bye: e occhio vigile :emoji_relieved:

L'inversione del campo magnetico terrestre , non porta significativi cambiamenti , il nostro pianeta ha già subito ben 11 inversioni di polarità in passato e penso che se siamo tutti qui a commentare questo topic non sia successo niente :emoji_relieved:
ah ragazzi una raccomandazione , vi sconsiglio vivamente di vedere il Film 2012 , è stato fatto solo per attirare le persone al cinema e quindi per aumentare i guadagni , ma non credete ad una parola di quello che dice perché sono tutte balle e secondo me è pura Fantascenza :emoji_relieved:

Il nostro sole è ancora giovane , ci vorranno miliardi di anni prima che completi il suo ciclo trasformandosi in una supernova , quindi dormite sonni tranquilli :emoji_relieved:

X quanto riguarda l'aurora si diceva che si poteva ''ammirare'' in tutto il mondo mentre tu dici che sarà visibile solo in america , questo conferma l'esistenza di + versioni e quindi non si deve essere laureati per capire che ognuno ''inventa'' la propria versione :emoji_relieved:

Alla Prossima :bye: e occhio vigile :emoji_relieved:
Edge Ma cosa Mi spari?
Mica stiamo parlando di inversione del campo magnetico
SI PARLA CHE CAMBIERA' CONFIGURAZIONE IL CAMPO MAGNETICO DIVERSO
dalla miriade di particelle di elettroni,rileggi bene!

Caro , cambiare la configurazione del campo magnetico è l'inversione dei poli che secondo questa assurda teoria del 2012 avverrà per le bolle di plasma contenenti miriadi di elettroni, mi sono anche documentato , quindi occhio a quello che dici :emoji_relieved:
Questa data del 22 settembre è una boiata io avevo sentito ''storielle'' del genere riguardo il 2012 -.-
Alla fine caro flick ti dico che sono tutte frottole , si divertono a fare profezie assurde per il futuro , cmq ho citato il 2012 perché su un sito parlavano di una cosa simile tempo fa ma non per il 22 settembre ma bensi x il 21 dicembre 2012...
Ritornando al 2012 ormai citato , le uniche cose che mi lasciano perplesso sono le profezie di Nostra Damus , infatti le sue profezie sono state sempre azzeccate :shock:

Ultima modifica:

E se fossero tutte tecniche per guadagnare? Cosa dissero nel 2000?
Il mondo finirà!
Prendendo un qualsiasi grafico le vendite al termine degli anni '90 sono quasi il quadruplo di quelle precedenti (so che c'è stata la guerra).
Ma rendetevi comunque conto che all'uomo interessano solo i soldi.
E la NASA ha sbagliato anche l'ora esatta dell'eclissi lunare del 15 giugno 2011 se lo volete sapere ;)

trailing-10y-earnings_b.jpg

Ecco i guadagni più su del 140% :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:

Illuminati, UFO , Asteroidi , Testimoni di Geova , Maya e tutte le loro teorie... ormai non ci crede più nessuno.
Molti parlano del New world order di coi aveva parlato George Bush uno che poi si è scoperto facesse parte degli illuminati :soso: