La Famiglia Rossi - Mi Sono Fatto Da Solo

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
Mi dispiace contraddire il moderatore che ha chiuso la discussione censurando il link ma purtroppo x te il gruppo che ha creato la canzone ovvero la famiglia rossi è un vero gruppo musicale nato nel 1993, la canzone è anche nel loro album "discorsi da bar" del 2003 e non vedo xkè deve essere censurata, se è xkè nn ti piace non lo ritengo un motivo valido :emoji_smiley: detto questo buon ascolto :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ah e con la presente chiedo anche l'annullamento della "pena" inflittami ingiustamente :emoji_smiley:
 
Suppam non si postano 2 messaggi di fila,per questa volta ti do un semplice avvertimento ma alla prossima scatta l'infrazione.
 
ahauhauahauhauahah ma mi chiudete un topic mi date del diffamatore e poi mi "avvertite" a me? ma vattela a prendere con safettino che fa le cose senza pensarci.
 
Ultima modifica da un moderatore:
mica è un offesa è un dato di fatto mi ha chiuso la discussione e penalizzato senza motivo.
 
.________________________________________.° scusa invece di aprire una discussione inutile avverti lo staff -.-
 
ahauhauahauhauahah ma mi chiudete un topic mi date del diffamatore e poi mi "avvertite" a me? ma vattela a prendere con safettino che fa le cose senza pensarci.


Il tuo vecchio topic è stato chiudo perche conteneva un video non consono.
Infine non si insulta lo staff per lo più il vice amministratore.
 
Il Video Che Avevo Postato Era Lo Stesso Di Questa Discussione Ed è Stato Tolto Ingiustamente Dal Momento Che La Canzone Era Una Canzone Reale Presente Anche In Un Album E Quindi Pienamente Legale E Pienamente Consono! E Come Al Solito Qui La Mano Destra Non Sa Cosa Fa La Mano Sinistra!