Concordo pianamente.Anche nel 2000 doveva finire il mondo, anche nel 2006 doveva finire il mondo, alcuni dicono che il mondo finirà nel 2036... Secondo me la Terra scoppierà solo quando il sole si spegnerà, a meno che fra 4.000.000.000 anni non inventeranno strumenti per far luce ANCHE senza sole...
Concordo pianamente.
E stata valutata come Thread inutile quel topic..bha la mia opinione lo data quà: http://www.sciax2.it/forum/discussioni-off-topic/release-2012-fine-del-mondo-165437.html
E stata valutata come Thread inutile quel topic..
Cosa succederà il 21 dicembre del 2012? Per le ultime superstizioni, che citano un presunto calendario Maya, il mondo finirà. Ma Apolinario Chile Pixtun, che è proprio un guru discendente dell'antico popolo americano, non la pensa allo stesso modo. "Sono davvero stanco che la gente mi faccia domande su questa storia - ha detto alla Associated Press - queste teorie-bufala vengono dall'occidente, non certo dai Maya". Ann Martin, della Cornell University, ha detto che "molte persone sono spaventate da questa prospettiva. Riceviamo email da molti ragazzi che dicono di essere troppo giovani per morire, una madre di due bambini che ha paura di non vederli crescere". Il prossimo mese arriverà nelle sale cinematografiche il film 2012, di Roland Emmerich; ci sarà qualche legame tra l'euforia collettiva per la fine del mondo e l'uscita del film?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
solo?C'è solo l'inversione dei poli, l'inizio di una nuova era, in pratica tutte le tecnologie svaniranno.. niente elettricità ecc.. ma mica muoriamo..
Su questo ha ragione :ragione: cmq fra 2 anni si vedra :soso:Vi state facendo troppe seghe mentali, se succederà davvero qualcosa, non credo che staremo ancora qui..
C'è solo l'inversione dei poli, l'inizio di una nuova era, in pratica tutte le tecnologie svaniranno.. niente elettricità ecc.. ma mica muoriamo..
Cacchiate... non succede un bel NIENTE nel 2010 -.-