Info La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

SID27

Utente Esperto
Autore del topic
16 Agosto 2010
1.073
73
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
é da un po di tempo che sto seguendo il discorso della fine del mondo!
In quest'ultimo periodo ho notato che molte delle profezie
elencate da NOSTRADAMUS sono vere, e che si stanno
eseguendo poco per volta.
Quello che mi chiedo io, visto che la voce si e' sparsa anche per i giornali,
la fine del mondo o meglio l'inizio di una nuova era avviene il 5 giugno o 21 dicembre?
Quello che mi turba di più e che nelle profezsie di NOSTRADAMUS c'e' l'interpretazione
degli avvenimenti che si stanno susseguendo in questi ultimi periodi..
La vostra idea qual'e'?
Ci credete alle PROFEZIE? ALLA FINE DEL MONDO?
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

5 Giugno 2012:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

21 Dicembre 2012:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non credo a queste profezie,le possono inventare chiunque,è inutile che lo dicono.
Hanno sparato Maya e compagnia bella fini del Mondo in molti anni...intanto siamo qua.
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

Il mondo finirà il 12 giugno ! :emoji_relieved:
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

Ancora queste baggianate? Ma finiamola ragazzi e cresciamo...

Queste sono solo "Informazioni" (se così si possono definire) che utilizzano quando non sanno cosa inventarsi o forse è meglio dire per mettersi dei bigliettoni nel portafoglio!? Ragazzi dovete ancora capire che queste fandonie sono solo a scopo di lucro e nient'altro. Il mondo finirà a tempo debito . Un saluto
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

Bhe, siamo al sei, allora sono immortale ..
ah no tutto questa e pura fantasia come ha detto @Sery. sono solo Baggianate per non essere volgare ...
è stata già detta 4 volte in 4 anni diversi ( ANNI PASSATI!)
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

Un giorno il nostro mondo finirà, magari per una guerra non prevista, o per qualche cosa che non mi viene in mente che può succedere alla Terra senza che nessuno se ne accorga, ma di sicuro i Maya o chiunque altro non possono averlo previsto. La scienza è ciò a cui bisogna credere, non alle usanze dei paesi o a inutili leggende metropolitane.
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

Un giorno il nostro mondo finirà, magari per una guerra non prevista, o per qualche cosa che non mi viene in mente che può succedere alla Terra senza che nessuno se ne accorga, ma di sicuro i Maya o chiunque altro non possono averlo previsto. La scienza è ciò a cui bisogna credere, non alle usanze dei paesi o a inutili leggende metropolitane.

Sono perfettamente d'accordo con te :emoji_slight_smile: Anche se con una Guerra il mondo non può finire, forse si potrà "ribellare" provocando: Terremoti, Tzunami oppure una meteorite cadrà sulla terra... Nessuno lo potrà sapere. Questa è poco ma sicuro :soso:
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

Io non credo a nulla,io credo solo a quello che vedo.
Quelli dicevano che la fine del mondo era nel 2000, siamo nel 2012, a tutto quelle baggianate dei media non credo.
Se era vero tutti andavano a rubare, visto che dopo 3gg sono morti almeno si passano una bella settimana...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il mondo finirà il 12 giugno ! :emoji_relieved:
Ps: post inutile,segnalo.
@Dertius @Paroh
 
Ultima modifica:
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

Cerchiamo di non fare post inutili o mi vedrò costretto a prendere provvedimenti.
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

Bhè sono dicerie , finendo il calendario maya finisce solo un ciclo e ne inizia un altro , ciò non comporta la fine del mondo
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

con una Guerra il mondo non può finire :soso:
@Sery. per "fine del mondo" in quel caso intendo fine per l'umanità.. oppure anche del pianeta, in caso di guerra nucleare (o di chissà quali armi che verranno create) :emoji_relieved:
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

Probabilmente il 21 Dicembre 2012 creperà l'ultimo Maya :emoji_relieved:

Seriamente, credete a queste cose?
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

Io non sapevo del 5 giugno, comunque non è successo nulla, invece per il 21 dicembre ne ho sentito parlare e oltre alla storia della fine del mondo so che dovrebbe esserci un allineamento galattico
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

Ci credete alle PROFEZIE? No :emoji_relieved:
ALLA FINE DEL MONDO? Nemmeno ;)
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

non è la fine del mondo nel 2012 ci sarà un grande meteorite che si schianterà nella terra trasformandosi in una navicella spaziale e li ci sarà freezer che ci eliminerà tutti aiutoooooooooooooooooo qvanto si scem. La fine del mondo ci sarà fra qualche milioni di anni loooooooooooooooooooooooool
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

non è la fine del mondo nel 2012 ci sarà un grande meteorite che si schianterà nella terra trasformandosi in una navicella spaziale e li ci sarà freezer che ci eliminerà tutti aiutoooooooooooooooooo qvanto si scem. La fine del mondo ci sarà fra qualche milioni di anni loooooooooooooooooooooooool

Il tuo commento è privo di senso -.-
Segnalo.
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

non è la fine del mondo nel 2012 ci sarà un grande meteorite che si schianterà nella terra trasformandosi in una navicella spaziale e li ci sarà freezer che ci eliminerà tutti aiutoooooooooooooooooo qvanto si scem. La fine del mondo ci sarà fra qualche milioni di anni loooooooooooooooooooooooool

Cerchiamo di evitare interventi inutili.
 
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

ma è la verità
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq fate pena sempre a segnalare segnalare e poi cosa ne ricavate?nu cazz
 
Ultima modifica:
Riferimento: La fine del mondo 5 Giugno o 21 Dicembre 2012?

ma è la verità
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq fate pena sempre a segnalare segnalare e poi cosa ne ricavate?nu cazz

Segnalo ;) E cerca di parlare in italiano magari :emoji_slight_smile: