Hai proprio ragione, non posso darti assolutamente torto. Berlusconi ha messo nella merda l'intera Italia e poi si è dimesso lasciandoci nelle mani di un misero governo tecnico. Monti, a prima vista, è un buon premier determinato e deciso, spero che non faccia come Berlusconi.Ma credo di no, Monti non è Berlusconi...secondo me sono stati proprio la Merkel e Sarkozy a far cadere o quasi la grecia.
La Grecia è la futura Italia: queste sono le parole che escono dalla bocca del premier francese e tedesco.
Siete d'accordo su questo pregiudizio? Se sì, perché?
Al mondo? D'Europa, semmai.D'accordo al 100% siamo Terzultimi tra gli stati più poveri al mondo!
1° La Grecia
2° Il Portogallo
3° L'Italia!
Secondo il mio punto di vista Mario Monti non durerà più di altri 2 anni... Perchè potrebbe scattare una rivolta popolare!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.