La/il nostra/o moderatrice/ore LadyAngel !!! TG Sciax2

sProToTyPe

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
568
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti,
Come ben saprete a causa dei problemi con la centrale nucleare di Fukushima o come cavolo si scrive stanno nascendo strani animali, conigli senza orecchie, muoiono piante e migliaia di animali infetti muoiono e muoiono anche persone infette, ma noi abbiamo cose molto piu' importanti da discutere!
In chat l'altro giorno lessi, grazie a non so chi, delle presentazioni che riguardavano la nostra nuova moderatrice @LadyAngel
Ebbene sì, propio lei! Che dice una clamorosa bugia... Quale? Leggete quì...
http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-saluti/ladyangel-si-presenta-p-353378.html

E dopo 5 mesi è diventata moderatrice, e leggete cosa scrive...

http://www.sciax2.it/forum/staff-sciax2-forum/ladyangel-si-presenta-429681.html

Se avete letto per bene, in soli CINQUE MESI questa ragazza è cresciuta di BEN DUE ANNI!
Che le radiazioni di quelle maledette centrali nucleari accellerino il tempo di crescita a determinate persone?
O questa "ragazza" ha raccontato una bugia?
Se ci escludono la prima, ci sorgono altri dubbi alla quale può rispondere solo lei:
Che quella bella ragazza nelle foto sia un'amica che ha su Facebook? E che lei in realtà sia un lui, e che quindi sotto abbia pronte delle gran belle sorprese per noi?
Meglio iniziare a scappare prima che ci fotte tutti!
@Francescop93 @Sciax2 @Sasap93 @System32

Riferimento: La/il nostra/o moderatrice/ore LadyAngel !!! TG Sciax2

Ma perchè tutti taggano me? :emoji_relieved:

@Sasap93
Sei SuperModeratore, non lamentarti, appena diventerai vice amministratore penserai:"Ma non mi possono taggare come quando ero supermod?" xD

@Sasap93
Sei SuperModeratore, non lamentarti, appena diventerai vice amministratore penserai:"Ma non mi possono taggare come quando ero supermod?" xD

lo so che sono smod, però non capisco perchè mi hai taggato in questa discussione :look:

Bho, ma credo che minimo un "cazziatone" ci starebbe LOL xD
Anche perchè mi pare che per diventare mod si deve presentare un "curriculum" con delle informazioni che ovviamente devono essere vere...

Io l'ho detto che ha tante cose da mettere in chiaro.

Vai a chiedere spiegazioni direttamente all'interessata.

E' meglio se questo thread non va a finire in diffamazione. Finche ci sono questi "dubbi" va bene, ma se cominciate a infangare la reputazione di qualcuno vi ritrovere cacciati a calci in culo fuori da Sciax2.it per un paio di giorni.

@DarkVegeta
Ovviamente ho creato questo thread in cazzeggio perchè ho mostrato la cosa dal suo lato "divertente" diciamo.
Poi l'ho taggata anche per toglierci questi dubbi, se poi creavo questo thread, anche se in questa sezione dicendo che LadyAngel era un maschio(affermandolo, e non chiedendo per curiosità LOL), l'infrazione o qualcosa di piu' poteva anche starci u_u
Per ora aspettiamo risposte dalla diretta interessata xD

La discussione è stata modificata da Frap :emoji_relieved:

:look: Questo è un Mistero!

Allora, inizierei con il dire, che ho commesso un errore di trascrittura, quindi anche se non ci credete, ciò non può passarmi per la mente, quindi se tanto siete curiosi, venite in Campania e mi venite a trovare :emoji_slight_smile:

@Francescop93, non diventare qualcosa che non ti meriti di essere...

Dacci una spiegazione sul perchè hai cambiato la discussione su Luna.

Allora, inizierei con il dire, che ho commesso un errore di trascrittura, quindi anche se non ci credete, ciò non può passarmi per la mente, quindi se tanto siete curiosi, venite in Campania e mi venite a trovare :emoji_slight_smile:
Io sono Campano , precisamente di Napoli.
Dammi l'indizzo che vengo a trovarti io....
(ovviamente scherzo ^^)

Ultima modifica: