La Juve cade, il Milan pareggia

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
GRUPPO A
Bordeaux-Juventus: 2-0 (9' s.t. Menegazzo, 49' s.t. Chamakh)
Bayern Monaco-Maccabi Haifa: 1-0 (17' s.t. Olic)

GRUPPO B
Cska Mosca-Wolfsburg: 2-1
Manchester United-Besiktas: 0-1 (20' p.t. Rodrigo Tello)

GRUPPO C
Real Madrid-Zurigo: 1-0 (21' p.t. Higuain)
Milan-Marsiglia: 1-1 (10' p.t. Borriello, 16' p.t. Lucho Gonzalez)

GRUPPO D
Porto-Chelsea: 0-1 (24' s.t. Anelka)
Apoel-Atletico Madrid: 1-1 (5' p.t. Miroslavljevic, 16' s.t. Simao)

Le italiane si stanno complicando la vita (tranne per la Fiore, che ha dato davvero spettacolo in uno dei gironi più duri). :politic:

La Juve inciampa e rischia di farsi solo male :S

Brutta partita della Juve. Irriconoscibile lo ammetto.

Leonardo è un DILETTANTE e dall'inizio dell'anno che mi chiedo: ma visto che il milan di giocatori "forti" non ne ha presi perchè non si prendono almeno un allenatore decente? la risposta è stata Leonardo che ha la mia simpatia ma non si può affidarli una squadra come il milan a lui. ieri ha giocato con il 4-3-3 per 90 minuti senza fare cambi, io tifo milan è ieri meritavamo una bella sconfitta abbiamo avuto culo. unaltra cosa ha riempito di complimenti seedorf cosa che non bisognerebbe fare vabbe, risultato? seedorf non ha fatto una sega. comunque Leonardo non sa allenare tenere 4-3-3 per tutta la partita quando ha 10 min potevi mettere un centrocampista e togliere boriello ,ronaldinho o seedorf. e invece rimane con quel modulo senza fare cambi, e alla fine ha detto: abbiamo giocato bene 1-1 è giusto O.O . vabbe se il milan continua cosi quest'anno farà male

Molto male le Italiane,io analizzerei così :

-Tutto secondo copione per Porto,Bayern Monaco & CSKA Mosca
-Atletico Madrid sempre più in crisi,ormai non è più una sorpresa
-Milan bloccato da un ottimo Marsiglia che meritava la vittoria
-Bruttissima Juventus che ha meritato di perdere
-Sorpresa Besiktas che per la prima volta espugna il campo Del Manchester United

Leonardo è un DILETTANTE e dall'inizio dell'anno che mi chiedo: ma visto che il milan di giocatori "forti" non ne ha presi perchè non si prendono almeno un allenatore decente? la risposta è stata Leonardo che ha la mia simpatia ma non si può affidarli una squadra come il milan a lui. ieri ha giocato con il 4-3-3 per 90 minuti senza fare cambi, io tifo milan è ieri meritavamo una bella sconfitta abbiamo avuto culo. unaltra cosa ha riempito di complimenti seedorf cosa che non bisognerebbe fare vabbe, risultato? seedorf non ha fatto una sega. comunque Leonardo non sa allenare tenere 4-3-3 per tutta la partita quando ha 10 min potevi mettere un centrocampista e togliere boriello ,ronaldinho o seedorf. e invece rimane con quel modulo senza fare cambi, e alla fine ha detto: abbiamo giocato bene 1-1 è giusto O.O . vabbe se il milan continua cosi quest'anno farà male

I cambi li doveva fare, ma il modulo è quello giusto. C'è solo da migliorare la difesa! ;)

I cambi li doveva fare, ma il modulo è quello giusto. C'è solo da migliorare la difesa! ;)

no beh giusto fino ad un certo punto vero, non si può tenere questo modulo per 90 minuti ieri se non era per ambrosini e pirlo che tornavono il milan avrebbe subito di più.