La Juve Si Qualifica Per La Champions Legue?

• Votatori totali
    15
si certo , vabè che è in crisi , ma non così tanto da non qualificarsi , le 4 A Qualificarsi saranno :

- Inter
- Milan
- Juventus
- Napoli

anche io lo penso se continua a giocare cosi arrivera a meta classifica xD uff

Secondo me:

-Inter
-Roma
-Milan
-Napoli

Il milan non sta andando al 100%

si anche x me la roma arrivera al 2 posto mila 3 e 4 napoli la juve nn ce la vedo vbb speriamo in bn

seee dai un bari in europa nn ce la vedo proprio e poi nn e adatta vb mai dire mai

Votato No! Da come ha giocato ieri secondo me non si qualificherà, però non si sa mai, forse Zaccheroni proverà qualche nuovo modulo!
Le qualificate sono:
Inter
Milan
Roma
Napoli u_u
Alla prossima!

nessuno conta che ci potrebbe Essere un Quinto Qualificato in quanto Il QUinto nella classifica Fa i preliminari e poi Se Vince va in champions .

si giusto pero e molto strano che la juve a perso tutte queste partite secondo me e come il torino che anno minacciato i giocatori speriamo che nn e cosi

Inter
Milan
Roma
Napoli

La juventus arriverà 5-6...Non vi dimenticate che alla Juve mancano parecchi giocatori importanti,e magari quando tornano la Juve torna a vincere...Spero di no :emoji_relieved:
Poi c'è anche il Bari che gioca bene,il Cagliari se continua così va lontano :soso: e c'è anche il Palermo...E' un campionato combattuto questo.

bene ragazzi vedo che state votando in molti la maggior parte votano no vbb speriamo che sia si xD
cmq votateee ancoraa

Ma cavolo voi dite di no..ma se MAGARI TORNASSERO I GIOCATORI INFRTUNATI ! -.-
Per adesso è questione di fortuna,perchè la squadra è da riformare senza i giocatori buoni..però io ci credo .. IO DICO DI SI !

infatti adesso hanno difficolta a scegliere chi mettere in campo per la poca scelta , tra 1 Mese che torneranno tutti avranno così tanta Scelta che molti non li dovrà convocare .

Poi già Camoranesi nella Juventus fa la differenza .