La Juventus cade a Parma : 1-0 per i crociati

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.792
112
Miglior risposta
0
Una Juventus senza nè testa ,nè coda cade in terra Emiliana,in uno Stadio "Ennio Tardini" tutto esaurito.

Partita molto sentita per via delle rivalità tra le due tifoserie (contesa dello scudetto 1997 con presunti favoreggiamenti per i bianconeri).

Il Parma molto più propositivo nel primo tempo,si vede negare il vantaggio da Buffon,uno dei tantissimi ex della partita,la prima volta salvando sulla linea (dubbio goal fantasma) e la seconda mettendo il guantone su una conclusione di giovinco a tu per tu col portiere della nazionale.

Il Goal partita arriva con un euro-goal dell'ex Giovinco al 20' del secondo tempo.

La Juve con questa sconfitta vede sfumare le residue speranze di accedere alla prossima Europa League (-3 punti dalla Roma che ospiterà la Samp oggi retrocessa) mentre il Parma festeggia in casa una salvezza ottenuta grazie all'apporto di mister Colomba subentrato a stagione in corso : con lui ritmo da Champions per gli emiliani che collezionano 13 punti su 15 disponibili nelle ultime 5 partite.

Fonte : MIA

Riferimento: La Juventus cade a Parma : 1-0 per i crociati

ho visto la partita e non mi sembrava tutto esaurito , lo pensavo anchio ma c'erano buchi sugli spalti enormi... Parma ha dominato la partita , poteva andare anche sul 2-0 , c'è stata molta sfortuna per entrambe le squadre , il parma poteva , come ho detto prima , fare altri 1 o 2 goal , e la juventus anche se ha avuto pochissime occasione in confronto ai rivali poteva fare 1 o 2 goal , ancora una volta i giocatori bianconeri hanno presentato lacune immense , in attacco , difesa e il centrocampo non lo conto perchè apparte melo gli altri erano primavera e riserve , ci vuole una rivoluzione anche se credo non avverrà neanche l'anno prossimo.

@Jay-Z : Posso confermarti che era tutto esaurito perchè la capienza di 27.900 posti è stata autorizzata solo per 19.000 posti circa.

Speriamo si adagi il Parma dopo questa vittoria e la settimana prossima faccia fare tre punti di consolazione al Cagliari...

@Forzaese23 : da due squadre che hanno raggiunto ampiamente i loro obiettivi,non c'è da aspettarsi granchè...

@Anattup, ma il Cagliari DEVE fare almeno 3 punti, perchè i tifosi si stanno davvero scocciando di queste prestazioni a dir poco schifose; per riacquistare un poco di fiducia, devono vincere.