La lasagna VS castagna.

Chi vincerà il duello tra alimenti?

• Lasagna

Voti: 5 71,4%
  • Castagna

Voti: 2 28,6%

• Votatori totali
    7

ExtraLarge

Utente Normale
Autore del topic
5 Agosto 2009
58
0
Miglior risposta
0
Il duello finale deciderà il vincitore votate chi vincerà dei due e commentate ;)
fwhm39.jpg

Ultima modifica:
Il duello finale deciderà il vincitore dite chi sarà il vincitore ;)
fwhm39.jpg

La Lasagna è buonissima...odio le castagne...peccato solo che La Lasagna è di origine Italiana...(Se volete sapere perchè è un peccato,vi rispondo subito : Odio L'italia,e mi vergogno di essere nato qui)
:ragione:

Zoc io non sono ciccibrillo mi vedi parlare da scemo guarda gli altri miei messaggi e poi ne riparliamo.Poi e zonacazzeggio -.-

hai parlato cm lui ... sei nuovo utente... hai il suo pg habbo...

LOOOOOOOOL questa e bella io non sono ciccibrillo mai lo sarò poi secondo te perchè ho postato in zona cazzeggio?Sto cazzeggiando e comunque non sono ciccibrillo -.-

Smettetela! O andrà a finire per discussione flame. Zoc non si accusa senza prove,il fatto che parli come lui, non è niente, i modi di scrivere possono assomigliarsi o essere addirittura uguali. Basta o segnalo per discussione flame.
Vi ricordo che gli admin e i moderatori non sono incompetenti,hanno tutti i mezzi e le informazioni per capire se è veramente ciccibrillo,non immischiatevi.

Comunque non mi sembra di aver detto loffa ciccia peffe o parole varie in gerco ciccibrillo,Gli altri miei post non parlano mica di questo metà di cazzeggio e metà di informatica queste prove mostrano che non lo sono :emoji_smiley:

Comunque non mi sembra di aver detto loffa ciccia peffe o parole varie in gerco ciccibrillo,Gli altri miei post non parlano mica di questo metà di cazzeggio e metà di informatica queste prove mostrano che non lo sono :emoji_smiley:
Gli altri si sono dati una calmata,tu continui a insistere...Fai venire dubbi,soprattutto adesso che ho riletto il topic,ho visto che hai scritto in un post:
Non sono ciccibrillo
come se gia lo sapessi...come si suol dire,dai dubbi che tu abbia "La coda di paglia".
Ma, io non accuso nessuno,vi chiedo solo di finirla.

Vabbeh dai dai chiudi il topic ormai non si puo più cazzeggiare se tutti ti accusano avverti i i mod di chiuderlo perfavore ._.

Si può cazzeggiare quanto si vuole,infatti ho detto di smetterla a zoc e a Sofia,proprio per questo,ma se si continua a flammare in continuazione....
Basta.

Flame chiuso!

Adesso,possiamo continuare a cazzeggiare.

Pimpacicciloffapeffecocoshisbaboloshispoffa :°°:

Non sono ciccibrillo :°°:

I :love: Lasagne Lasagne 4 Ever and Ever approposito oggi mangiato lasagne :lol:

Metà Italia ama le lasagne,ne sono sicurissimo.