La leggenda del cacciatore di vampiri

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Titolo
La leggenda del cacciatore di vampiri

Locandina

14dznue.jpg

Trailer
[YT]uRLoEHkQ8dY[/YT]

Trama
All'età di nove anni, Abramo Lincoln ha visto morire sua madre per le conseguenze di una strana malattia che, tempo dopo, mentre si occupava dei debiti lasciati dal suo sfortunato padre, ha scoperto essere causata da un vampiro. Da quel giorno ha giurato a se stesso che l'unico scopo della sua vita sarebbe stato dare la caccia a tutti i vampiri della terra, anche quando da sedicesimo Presidente degli Stati Uniti sarà chiamato a occuparsi dei problemi della nazione e di alcuni sospetti rivali che cercano di mettergli il bastone tra le ruote.

Genere

Thriller / Fantasy

Anno

20/07/2012

Regia

Timur Bekmambetov

Durata

~ 110 min

Cast

Benjamin Walker, Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Rufus Sewell, Alan Tudyk, Anthony Mackie, Jimmi Simpson, Robin McLeavy, Jaqueline Fleming, Edrick Browne, Laura Cayouette, Erin Wasson, John Rothman

Sito

\\

Voto

8

Riferimento: La leggenda del cacciatore di vampiri

Dal Trailer sembra molto interessante,anche da trama.
L'argomento è un pò "stupido",infatti il genere è anche Fantasy.

Me lo vedrò :emoji_relieved:

Ottima recensione.

Ho sempre amato questo genere di Film, (al contrario di mio padre :P) amo questi tipi di Film dell'Orrore: Vampiri, demoni, zombie ecc...
Penso proprio che lo vedrò anche perchè il Trailer e la Trama mi hanno incuriosito. E vi farò sapere come è stato :soso:

O.T. Non capisco molto bene come hai scritto la Trama del film :soso:

La recensione è ottima, il film ancor di più, bravo France! ;)

non vedo l'ora che esca :emoji_slight_smile:

sembra emozionante visto dal trailer