La luce e le tenebre

dodolino

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
249
0
Miglior risposta
0
La luce e le tenebre sn state sin dall'antichità in uno stato di conflitto...nei primi anni di vita i neonati percepiscono quando una persona ha paura (come gli animali) vi siete mai kiesti xkè? La risposta è ke essendo ancora neonati e nn avendo conosciuto cm è il mondo reale e nn quello dei film possiedono ancora la luce senza la tenebra nella loro anima ma con il passare degli anni si sviluppa la tenebra dentro l'essenza di ognuno di noi...ritornando al discorso ke i neonati percepiscono quando uno ha paura una volta ogni tanto capita una cosa simile a noi detta "sesto senso" in pratica se noi riuscissimo a liberare la luce da noi stessi chiudendo la tenebra come in una cassaforte potremmo riuscire a compiere cose incredibbili come :manipolare gli oggetti senza dover imparare le tecniche della telecinesi molto difficili ed avere il controllo assoluto della luce come manipolare il fuoco detta anke "Pyrocinesi" ... ho visto un film stamattina ma lo avev già visto ma nn avevo capito bene il significato si kiama "Il risveglio delle tenebre" il film x chiunque voglia cercarlo su internet e come dice nel film un personaggio chiamato "vetusto" :-un'anima ke senza motivo può sprigionare il potere della luce pensateci bene se noi ci mettessimo a meditare su qste parole riusciremmo a kiudere la tenebra ke è dentro di noi vi spiego come:::
1° fase
Pensate intensamente che voi avete due entità dentro di voi una maligna e una gentile e kiudete gli occhi
2° fase
Dovete riuscire nel buio assoluto di vedere una scintilla di qualsiasi colore quella e la vostra luce interore
3° fase
Cercate ancora finkè la luce nn si espande almeno 5 cm circa e in quel momento pensate di entrarle in contatto fatela entrare dentro di voi e liberatelà vi sentirete come se vi foste liberati di un peso sullo stomaco sentendovi quasi leggeri
se seguirete i miei consigli riscirete a liberarla sicuramente

ps:ogni volta nn dovete ripetere i passaggi xke basta kiuderla una volta sola la tenebra poi basta pensare di liberare la luce

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

magari domani mi sveglio malvagio e conquisterò il mondo ahuahuahau!

quel domani è oggi! xD

... Io Non Riesco ... Come Si Fa A Pensare Di Essere Uno Maligno E Uno Gentile

magari domani mi sveglio malvagio e conquisterò il mondo ahuahuahau!

quel domani è oggi! xD

seguendo la logica di quello che hai detto io dovrei essere il datore di lavoro del nostro amato Satana :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ma per me son tutte scemenze, i film restano film e due fenomeni naturali restano tali

seguendo la logica di quello che hai detto io dovrei essere il datore di lavoro del nostro amato Satana :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ma per me son tutte scemenze, i film restano film e due fenomeni naturali restano tali
straquotissimo x°D
guardate qua:
:angel&devil:
---> Oddio non so dove andare dalla luce o dalle tenebre :Muhaha: