Problema La luce internet del mio router wifi a volte diventa rossa in media 1-2 volte al giorno

emanue91

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2011
40
0
Miglior risposta
0
diventando rossa naturalmente si disconnette e non riesco a navigare finchè non diventa di nuovo verde (1-2 min).
Non riesco a capire se è un problema di linea o di router???
qui inserisco alcuni dati che forse vi saranno utili:

ADSL Firmware Version: FwVer:3.11.11.6_TC3085 HwVer:T14.F7_5.0
Line State: Showtime
Modulation: ADSL2
Annex Mode: ANNEX_A
---------------Downstream-----Upstream…
SNR Margin: 10.3------------14.2 db
Line Attenuation:51.0------------32.8 db
Data Rate: 2809----------- 639 kbps
Max Rate: 3188-----------851 kbps

Il router è un digicom wave 300 e il pc è collegato via cavo, inoltre ho un portatile che si collega alla stessa rete.
Se volete altre informazione basta chiedere.
 
Riferimento: La luce internet del mio router wifi a volte diventa rossa in media 1-2 volte

Chiedi a qualche tecnico, di sicuro sapranno come risolvere. Anche a me di solito nei periodi caldi la connessione è scarsa.​
 
Riferimento: La luce internet del mio router wifi a volte diventa rossa in media 1-2 volte

Si, ma io vado avanti cosi' da tanto, non so se è un problema di di router o di linea?
 
Riferimento: La luce internet del mio router wifi a volte diventa rossa in media 1-2 volte

Chiama il centro assistenza e chiedi se è un problema che dipende da loro, se così fosse, attendi che risolvano, altrimenti il problema riguarda il tuo router.
 
Riferimento: La luce internet del mio router wifi a volte diventa rossa in media 1-2 volte

Se internet funge perfettamente su di un PC con attaccato il cavo ethernet, il problema è del router.
 
Riferimento: La luce internet del mio router wifi a volte diventa rossa in media 1-2 volte

Se internet funge perfettamente su di un PC con attaccato il cavo ethernet, il problema è del router.

Internet va perfettamente finche' la luce di internet non diventa rossa (come ho spiegato prima). Diventa rossa sia con un pc connesso e sia con 2, ho notato che si stacca piu' facilmente quando gioco in rete.