Problema risolto La macchina non starta.

Pr0p0w4z

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2010
14
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTO IL MONDO DI SCIAX =) Quando starto la macchina effettuo il login ho ftt il sysinstall e fin qua tutto bene... poi dopo che ho ftt /etc/rc.d/netif restart e poi reboot.... quando loggo di nuovo e scrivo il comando ./start dove ce mcncc.com# mi ritorna la seguente scirtta mcncc.com# dove devo inserire di nuovo il comando... quindi non si starta piu! qualke ora fa ci stavo pure giocando dopo gli 8 timed out... aiuto plz =)
 
Riferimento: La macchina non starta.

Qualcuno potrebbe rispondermi?... Ho bisogno del vostro aiuto....
 
Riferimento: La macchina non starta.

Qualcuno potrebbe rispondermi?... Ho bisogno del vostro aiuto....

prova fare un screen o prova spiegare meglio sinceramente non ho capito molto te fai root la password (se non la hai cambiata mcncc.com) e poi ./start e che succede almeno i passaggi etc/rc.d.. li hai fatti giusti?
almeno fai come ho scritto?
 
Ultima modifica:
Riferimento: La macchina non starta.

poi dopo che ho ftt /etc/rc.d/netif restart e poi reboot

se hai fatto davvero cosi hai sbagliato, dopo aver digitato "/etc/rc.d/netif restart" devi scrivere "ifconfig" solo dopo "reboot"
prova a fare cosi e vedi che va ^_^
 
Riferimento: La macchina non starta.

Allora dopo il login dove c'e' mcncc.com# scirvo ./start e il risultato? ricompare mcncc.com# dove devo riscrivere il comando ... perche?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aphofis ho fatto come hai detto tu avveo sbagliato a scrivere ma il prob persiste! e da quando mi sono fatto un account su navicat poi ho riavviato macchina e puf... l'errore!
 
Ultima modifica:
Riferimento: La macchina non starta.

allora probabilmente hai sbagliato a fare l'account
puoi fare un screen???
 
Ultima modifica:
Riferimento: La macchina non starta.

anche a me succedeva, non credo ci siano soluzioni, almeno io non ne ho trovate.
fa una cosa, prova a fare proprietà sulla cartella dei file e vedi se sono circa 4gb
 
Riferimento: La macchina non starta.

Risolto ordino la chiusura!