La maglietta di Lockerz ancora non arriva.... Lockerz è davvero così sicuro come credete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo-Jovanotti

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2008
314
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...... Siete così sicuri che Lockerz non sia una truffa?

Io sono diventato Z-Lister il 25 Gennaio 2010, ho ricevuto la mail di conferma e della spedizione di Lockerz il 28 Gennaio....
Ad oggi la maglietta non mi è ancora arrivata.... Lasciano perdere la maglietta.... Se questi casi si verificassero anche per i premi? E magari abbiamo pagato 300€ di spese di sdoganamento?

Come la mettiamo?

Ditemi le vostre opinioni e sopratutto se vi è arrivato qualcosa da Lockerz!!

Grazie

Ultima modifica:
Mha chi li capisce a questi -.- Ank io ho ricevuto la conferma a gennaio ma sti caxi non è venuto niente ._.

Le magliette di Lockerz non sono così importanti..... Ma sa accadesse una cosa del genere anche per i premi che richiediamo, sarebbe una bella fregatura..... sopratutto se abbiamo pagato le spese per la dogana..
Dovremmo informarci meglio sulle condizioni e sui nostri diritti... Però è tutto in inglese :S

Neanche a me è arrivata la maglietta, ma lo scrissero su Lockerz che ne avevano preparate 10000 quindi se noi non eravamo tra quei 10000 niente da fare. Poi dopo che il pacco arriva si pagano le spese "sdoganali" come dici tu....quindi nessun rischio, discussione inutile!!

INUTILE UN *****
Sto lockerz ci deve mandare la roba altrimenti è una fregatura assoluta !!!

Ragazzi forse non avete capito! Ogni giorno più di 1000 utenti diventano Z-List, per loro è difficile inviare la maglia, anche se non credo la inviino, dato che l'hanno messa come premio al Reedem! Bhe, adesso li contatto e vediamo :bestemmie:

Next come vedi non hai ragione, credi sia facile mandare 1000 magliette ogni giorno?? Se credi sia facile dagli una mano :emoji_relieved:

Ci vogliono almeno 2-3 mesi..
Provate voi a inviare 3000 magliette al giorno.. Poi sono nell'altra parte del mondo..
Dategli il tempo!

A me in realtà è arrivata l'E-mail di conferma di spedizione proprio l'altro ieri, con scritto che avrei dovuto aspettare 3-4 settimane per l'arrivo. Io sono diventato Z-List il 15 Gennaio, ho ricevuto un'E-mail di conferma il 28 Gennaio, e poi ho ricevuto la conferma di spedizione il 1 Marzo.

Comunque le tasse doganali si pagano al momento della consegna, mica prima. Ed è impossibile pagare 300€ di dogana: cosa hai preso da Lockerz, un PC da 2500€?

Ultima modifica:
Vitty95: Su internet, in vari siti , scrivono che l'importo delle tasse doganali è pari (indicativamente) ad 1/4 del valore di mercato del prodotto in questione.
Io ho intenzione di prendere un MacBook 13,5", quello da 1000 PTZ..... Le spese di dogana a chi le paghi alla consegna.... Al postino?
Comunque, se è vero che si pagano alla consegna è ottimo.... Almeno hai a sicurezza che ti arrivano le cose...

EDIT:

A me è arrivata SOLO questa email: NON MI E' ARRIVATO ALTRO!! :o

Dear Lockerz Member,

Congratulations on becoming a Z-Lister. You are now a member of a very exclusive group of cool, hip, in-the-know trendsetters who discovered Lockerz very early. Now you will enjoy lots of benefits, including a free Lockerz t-shirt.

Before we can ship your Z-List t-shirt, you must verify and update your account settings by 7:00 a.m. EST, Monday, Feb. 8, 2010. If your address is not verified, chances are we will not be able to send out your free Lockerz t-shirt. You can locate your settings in the top right of your Lockerz page under 'My Account'.

Please make sure that your address is in standard English lettering, and that all of the address fields are filled with your full mailing address. If your mailing address is valid you will receive a shipping confirmation within 3-5 business days.

Thanks for being a Lockerz member and for achieving Z-List status. Keep earning PTZ so that you'll be ready to redeem a prize during our next PTZ Place redemption.

Sincerely,

The Lockerz Crew

If you have any problems or questions please contact support@lockerz.com

Ultima modifica:
Magari il topic è un po vechiotto ma rispondo lo stesso:
1) Le tasse doganali si pagano alla consegna. In teoria si pagnao €5,50 fissi di base. Il resto si paga, in teoria, in base al prezzo del prodotto, ma i premi spediti da Lockerz vengono spediti con la scritta GIFT (Regalo) quindi esentasse.
2) Le magliette da un periodo a questa parte non vengono spedite più. Io sono diventato Z-Lister ieri e l'unica traccia della maglietta sta nelle impostazioni (ti richiede la tagla)

Perfavore non inventiamoci assurdità. Lockerz invia sempre i premi! Poi se si perdono con l'usps mica è colpa loro. A me è arrivata una maglietta ordinata al redeem di marzo in 1 mese preciso insieme a quella z-list. Un mio amico ha ricevuto l'ipod touch. Quindi manco ad azzardarvi a dire che truffa ::emoji_relieved:si::wosd:

Ahaha, ma ci credavate davvero? Nessuno regala nulla, soprattutto non cliccando annunci pubblicitari, mi chiedo che senso ha quel sito.

Se non lo sapete ,il regalo della maglietta di Lockerz è stato sospeso da mesi per gli utenti Z-List.La news era stata comunque comunicata sul sito pertanto informatevi prima di parlare.

Si, e la stessa cosa che stavo per dire io: da Marzo in poi le magliette non vengono più spedite. Per quelli che erano diventati z-Lister prima di Marzo bisognava fare una procedura prima però del 19 marzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.