La mamma filma, il papà stupra. La vittima è la figlia di quattro anni

M

marco103full

Guest
Autore del topic
E mandano il video ad un altro pedofilo. Si è beccata tre anni di galera in più del suo dolce maritino Hollie Beston, ed effettivamente se uno dovesse scegliere forse istintivamente è ancora più orribile una madre che osserva e filma con tranquillità la figlia di quattro anni che viene violentata dal proprio coniuge, rispetto ad un padre che commette materialmente lo stupro. La coppia è stata incastrata proprio dal video.

LA SCOMMESSA - I due genitori erano soliti scambiarsi pareri ed opinioni con altri pedofili online, e proprio per una scommessa, uno dei loro amici non credeva avessero veramente stuprato la bambina, hanno deciso di organizzare una specie di video verità con tanto di foglio con la data che testimoniava “la diretta”.

MAMMA ORGOGLIOSA - Particolare ancora più agghiacciante. L’uomo è quel che si dice un cristone, alto un metro e ottanta e obeso. La donna sul profilo Myspace si descriveva come una madre orgogliosa. No comment.

* Fonte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: La mamma filma, il papà stupra. La vittima è la figlia di quattro anni

Vergogna, ma soprattutto senso di... SCHIFO.
Ma a che razza apparteniamo?
No comment.

Riferimento: La mamma filma, il papà stupra. La vittima è la figlia di quattro anni

O madonna mia, e la mamma che si vanta! Povera bambina! Se mi stuprava a me, lo facevo uscire tutti lividi,lividi ed è anche obeso, ma vergogna!!​

Che schifo... e poi ci stupiamo di vedere certe cose al telegiornale, quando c'è gente che scommette sulla dignità della propria figlia per una banale messa in gioco con un amico... pena, tanta pena...

Speriamo che hanno beccato i due genitori e li hanno messi in carcere!!!​

Speriamo che hanno beccato i due genitori e li hanno messi in carcere!!!​

Si gli hanno messi in carcere per violenza sessuale nei confronti della figlia. Forse la figlia andrà da un'altra famiglia.

PS: Qualsiasi domanda io sono sempre preparato, mi aggiorno sempre.

Marco è una cosa logica che vada a un'altra famiglia o che vada ad un'orfanotrofio, povera bambina rimarrà con questa paura per tutta la paura, una domanda, sai per caso per quanto tempo rimarranno in carcere?​