Info La Marvel annuncia il ritorno di...Carnage!

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
La Marvel annuncia il ritorno di...Carnage!

CarnageMarvelUomoRagnoSpiderman.jpg


Ancora problemi per il nostro Spider-Man che, da ottobre, dovrà fare di nuovo i conti con uno dei suoi nemici più pericolosi: signore e signori, sta per ritornare Carnage!

La notizia è stata ripresa dai ragazzi di IGN che, durante il San Diego Comic-Con, hanno parlato con l’autore Zeb Wells che, coadiuvato da Clayton Crain, darà nuova vita all’arci-nemico rosso dell’arrampicamuri di casa Marvel. Ma facciamo un passo indietro per capire dove la storia di Carnage è stata “interrotta”: il simbionte rosso, nella famosa saga Maximum Carnage, venne sconfitto dal potente Sentry che, portandolo nell’atmosfera terrestre, lo spezzò in due grazie alla sua forza micidiale! Ma nessuno era sicuro della morte di Carnage e questo, dopo aver portato scompiglio anche in Civil War, è scomparso misteriosamente da tutte le saghe della Marvel.

Ora, dopo qualche anno di silenzio editoriale, la “Casa delle idee” ha deciso di riportare Carnage a nuova luce dando “carta bianca” a Wells che, nella lunga ed interessante intervista pubblicata da IGN, ha concluso dicendo “I’ve wanted to work with Clayton Crain for a long time. My job is to talk to him and figure out the craziest things we can possibly come up with for him to draw. I hope everyone checks it out“.

Non ci resta che dare fiducia al buon Zeb aspettando, fiduciosi, di leggere di questa nuova “nemesi” del terribile Carnage!

Fonte: Comicsblog