La Maturità Di Un Ragazzo..

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Oggi , Ho Visto Veramente La Maturità Di Un Ragazzo , Io A Questo Ragazzo Gli Voglio Un Mondo Di Bene E Oggi Ho Capito Che Lui E' MATURO Al 100%

Sto Parlando Di Alberto091 , Oggi Ho Chiesto A Lui Perche Se Ne Voleva Andare Da Tutto E Da Tutti , E Lui Mi Rispose "ho tanti problemi...che non affronto perchè devo pensare al pc.."
Bhe Lui Lascia Il Mondo Virtuale Per Affrontare I Problemi Della Vita Quotidiana Tra Qui La Scuola , La Famiglia E Molte Altre Cose , Io Sono Veramente Orgoglioso Di Stare Attorno A Questo Tipo Di Gente.

Se Potessi Ti Farei Un Applauso , Ma Questo Sarebbe Poco..

Grazie Alberto , Per Tutto L'Aiuto Che Hai Dato A Questo Forum ..

Grazie Alberto :emoji_slight_smile:

Saluti,
Gabriel

:emoji_smiley: Io nn ho conosciuto tanto bene Alberto ... ma da quanto ho sentito dire ho capito ke si tratta di una brava persona ... !! :emoji_smiley:

Alberto E' Un Vero Ragazzo Maturo , Sa Distinguere Il Bene Dal Male.. Non Tutti Lo Sanno Fare.. Nemmeno Io..

Grazie a te!
e grazie a tutti...Ma è da "un po" che ho paura di quello che ne sarà di Me.
Ho visto gente (che conosco) che grazie al cambiamento ha trovato la strada giusta per se stessa.
Voi, Non conoscendo la mia vita, non potreste capire perchè dico questo..
Voglio provarci pure io. La Maggior età si avvicina, forse è quello il momento giusto da sfruttare..
Nella vita bisogna saper rischiare..
Spero vivamente un giorno di darvi gli esiti...
Ciao gabriel, non mi scorderò di te.. :bravo:

albè mi inchino davanti a te sei ormai un 18enne e si vede che sei maturo poichè nessuno di noi avrebbe fatto questa scelta ma soprattutto nessuno l'avrebbe mantenuta

Alberto mi dispiace tanto che te ne vai spero tu possa superare i tuoi problemi
Ti vogliamo bene!

Oggi , Ho Visto Veramente La Maturità Di Un Ragazzo , Io A Questo Ragazzo Gli Voglio Un Mondo Di Bene E Oggi Ho Capito Che Lui E' MATURO Al 100%

Sto Parlando Di Alberto091 , Oggi Ho Chiesto A Lui Perche Se Ne Voleva Andare Da Tutto E Da Tutti , E Lui Mi Rispose "ho tanti problemi...che non affronto perchè devo pensare al pc.."
Bhe Lui Lascia Il Mondo Virtuale Per Affrontare I Problemi Della Vita Quotidiana Tra Qui La Scuola , La Famiglia E Molte Altre Cose , Io Sono Veramente Orgoglioso Di Stare Attorno A Questo Tipo Di Gente.

Se Potessi Ti Farei Un Applauso , Ma Questo Sarebbe Poco..

Grazie Alberto , Per Tutto L'Aiuto Che Hai Dato A Questo Forum ..

Grazie Alberto :emoji_slight_smile:

Saluti,
Gabriel

Non ho dubbi sulla sua maturità, ma non c'era bisogno di andare a stanare alberto, ci sono tante altre persone che fanno questo discorso.
E non solo xk non sono care al forum come lui non sarebbe giusto farli una discussione..
Comunque buona fortuna!

Ultima modifica: