• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release la mia 3 sign

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.167
47
Miglior risposta
0
Dopo la mie 2 prime sign
( piu o meno)
n36ovb.jpg
la prima

e la seconda
2vcg5dy.jpg

Ho fatto la terza spero vi piaccia...anche se sono negato ::emoji_relieved:

2n9b2af.jpg

Vi saluto ditemi gli errori cosi miglioro..spero..
:bye:

No Non seguo tutorial...Cioè vabbe lo usato la prima volta per capire i comandi ..
ma in queste sign non è stata seguita nessun tutorial ^^

Grz daddy

Grz kekkor

Tutti la prima volta hanno bisogno di un tutorial per creare delle sign, e cmq volevo dire a Luca23d che e' senza tutorial. Se non sai le cose ti do un consiglio: TACI -.-

Si le prime due sono semplici..
alla terza ho applicato qualcosa in piu...
Cmq vorrei un voto :emoji_slight_smile:

Carini Voto ....................................... un bel 7 telo dò ^^

1 La prima non a le misure di una sign
2 Le prime due si chiamano soccer art
3 Si vede che non hai seguito tutorial :S 3/10

Tutti la prima volta hanno bisogno di un tutorial per creare delle sign, e cmq volevo dire a Luca23d che e' senza tutorial. Se non sai le cose ti do un consiglio: TACI

Lui non ha detto che in quella Sign ha seguito Tutorial, ma gli ha consigliato, di seguirne .. quindi un consiglio servirebbe a te : cerca di comprendere meglio i messaggi, prima di parlare.
Cmq, sono troppo semplici, anche io ti consiglio di seguire Tutorial.

ragazzi ma qui spariamo voti folli :pazzo:
comunque la prima non e una sign ma bensì una soccer art con applicato 2 cose... una cosa più semplice no eh? la seconda e ancora peggio... la terza il solito smudge con una color penosa...
2-

segui tutorial

ps: cosa significherebbe "fs"??

Ultima modifica:
Non mi piacciono...la 1* è troppo grande...la 2* gli hai deformato la faccia troppo...la 3* hai ingiallito tutto e messo la firma in mezzo :S