• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia 4° Tag.

KostSounde

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2011
414
0
Miglior risposta
0
Come letto dal titolo oggi vi mostro la mia 4 tag in essa per la prima volta ho provato a metterci delle C4D cosa ne pensate?
senzaolo1h.jpg

Riferimento: La mia 4° Tag.

Lascia stare commenti non molto utili come quello di Christophe.
Non segui tutorial per le tue tag, e se non li segui non migliori, continui a fare lavori di questo tipo, con un c4d messo in mezzo alla tag e 4 linee come bg.
Non c'è fusione del render, niente luci, niente focal, hai ancora molto da imparare :soso:

Lascia stare commenti non molto utili come quello di Christophe.
Non segui tutorial per le tue tag, e se non li segui non migliori, continui a fare lavori di questo tipo, con un c4d messo in mezzo alla tag e 4 linee come bg.
Non c'è fusione del render, niente luci, niente focal, hai ancora molto da imparare :soso:
Grazie per i consigli,mi potresti linkare qualche Tutorial fondamentale secondo te ^^ Grazie

Ma non ce ne è uno solo, non posso linkare che sarebbe spam, comunque vai su devianart ce ne sono centinaia.

Ok... Però non sò cosa cercare ce scrivo Tutorial escono 130563 Cose o.O

Hai solo preso 1 render e 2 c4d e li hai messi uno sotto l'altro applicando 2effetti.
Segui tutorial.