Domanda La Mia Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi Scarica Lentamente

alex0405

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2009
56
10
Miglior risposta
0
Buon giorno a tutti ^^.... Allora vi elenco il mio problema la mia Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi scarica lentamente... Sul sito della gestione del modem c'e' scritto velocità trasmissione 325Kbps e velocità ricezione 805Kbds.. Quando scarico file mi viaggia massimo a 75Kbps/sec!! Il problema vero e' ke a 2 passi da casa mia ho un amico con la stessa alice ke ho io sempre con le antennine ( beh stesso modello) pero io per scaricare un file da 600mb ci impiego 2 orette e mezza e lui(il mio amico) lo scarica in 30 minuti!!!!!!! ABBIAMO LA STESSA ALICEEEEEEEEEE E ABITIAMO VICINIIIIII XK VA COSI LENTA LA MIA??? ç_ç.!!
Pls Aiutami vi pregu ^^ =D

ehm.. anche a me oggi alice (tuo stesso modello) da parecchi problemi !! 5 giorni fa scaricavo a 500 KB/s oggi a 70 - 100 KB/s.... Abito a milano

Ciao,
non è che è la tua connessione a internet? Non è tanto il modem che fa la differenza :emoji_slight_smile: E comunque controlla ti non avere interferenze con il wireless :emoji_slight_smile:

fino a pochi giorni fa scaricavo bene... guarda il mio 3d in questa sezione e capisci :emoji_slight_frown: