iosonocoluichevince

Utente bannato
Autore del topic
9 Febbraio 2010
298
0
Miglior risposta
0
La mia prima alterazione e una immagine del logo di habbo
logo_h10.png
 
brutta... troppo semplice non mi piace. adesso la creo io una bella in un nuovo topic. comunque ti consiglio di usare photoshop come me e no paint.
 
brutta... troppo semplice non mi piace. adesso la creo io una bella in un nuovo topic. comunque ti consiglio di usare photoshop come me e no paint.

E qui ti sbagli di grosso! Le alterazioni vanno fatte con paint così da gestire al meglio i pixel.. la tua non si può affatto definire in stile habbo è una semplice scritta..
 
in questo unico topic rispondo a tutti lello26 primo e la mia alterazione e per questo e un po bruttina sono nuovo elio sempliccissima perke e la prima appenadivento piu bravo ci risentiamo imperatorboy io quoto nickman perke con photosopper e una cosa diversa e tutto fatto dal computer invece con pint devi fare tu ma poi kmq paint e molto meglio perke come dice nickman puoi controllare i pixel
 
semplice scritta con nessun segno particolare che attira l'attenzione o.ò
 
Bhà, per me qui non c'è nessuna alterazione, è una semplicissima scritta creata con Paint...
 
E qui ti sbagli di grosso! Le alterazioni vanno fatte con paint così da gestire al meglio i pixel.. la tua non si può affatto definire in stile habbo è una semplice scritta..

Veramente Paint non lo uso neanche io, uso Paint.net e per alcune cose come scritte uso Photoshop CS3 ;-)