La Mia BLACKLIST

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , e con disprezzo e incazzatura che vi espongo la mia blacklist , tutti gli user segnati qui verrano bannati tra 7 giorni..

1° REATINO - BUCATINO - RAVIOLINO -- Lui verrà bannato per Post Inutile
2° MIKE12 - BLLBLBLBLB - MASTERFICO -- Già bannato una volta , verrà ribannato per Linguaggio Volgare
3° JigSaw - Ti chiami Jigsaw??? -- Verrà schiacciato da un tram :ridicolo:
4° KEPL - Anche se è mod lo banno lo stesso *-*
5° PIETRO95 - Lollaro di categoria - BUBUSETTETE -- BAN A VITA PER INSULTI A SE STESSO
6° Th3z3r0 - Bannato per aver sparato in pubblico a Berlusca :soso:

Chi VUOLE ESSERE IL PROSSIMO ? :@

Anch'io voglio essere nella tua Blachhhhhh List.
ebete.png

Salve , e con disprezzo e incazzatura che vi espongo la mia blacklist , tutti gli user segnati qui verrano bannati tra 7 giorni..

1° REATINO - BUCATINO - RAVIOLINO -- Lui verrà bannato per Post Inutile
2° MIKE12 - BLLBLBLBLB - MASTERFICO -- Già bannato una volta , verrà ribannato per Linguaggio Volgare
3° JigSaw - Ti chiami Jigsaw??? -- Verrà schiacciato da un tram :ridicolo:
4° KEPL - Anche se è mod lo banno lo stesso *-*
5° PIETRO95 - Lollaro di categoria - BUBUSETTETE -- BAN A VITA PER INSULTI A SE STESSO
6° Th3z3r0 - Bannato per aver sparato in pubblico a Berlusca :soso:

Chi VUOLE ESSERE IL PROSSIMO ? :@
Un piccolo errore... non mi puoi bannare :ridicolo: xD

:emoji_alien: io dove sono? il degno di nota ? :soso: è molto amareggiato dal tuo comportamento verso i miei confronti :emoji_alien:

O.O impossibile bannare chuk norris....ti stende con un calcio rotante...io invece posso bannare Obama

devi aggiungere me ed eMule motivo:
io sono pazzo qwe
eMule usa emoticon non presenti nella lista di sciax2 :punizione:

Io non conosco nessun KEPL io sono Kepl :emoji_alien:

E poi io sono nella tgua black list non perchè mi vuoi bannare, ma perchè io ho fornito armi al mio club per bombardare berlusconi (0 ha usato il mio Annientatore 2000 per sparare a Berlusca)