Problema risolto La mia cagniolina!

Gennyz

Utente bannato
Autore del topic
22 Ottobre 2011
173
0
Miglior risposta
0
La mia cagnolina ha 5 anni è un Pastore Tedesco a pelo corto! Ora è in calore e la stiamo facendo a accoppiare con un altro Pastore Tedesco a Pelo lungo ma oggi mi sono accorto che aveva delle "cisti" non so come definirle delle bolle al seno io mia sorella e mio padre abbiamo paura che siano dei tumorini al seno! Tra 2 giorni dovrebbe venire la veterinaria ma io sono in ansia! Vorrei avere qualche opinione da voi... Grazie in anticipo!

Riferimento: La mia cagniolina!

La mia cagnolina ha 5 anni è un Pastore Tedesco a pelo corto! Ora è in calore e la stiamo facendo a accoppiare con un altro Pastore Tedesco a Pelo lungo ma oggi mi sono accorto che aveva delle "cisti" non so come definirle delle bolle al seno io mia sorella e mio padre abbiamo paura che siano dei tumorini al seno! Tra 2 giorni dovrebbe venire la veterinaria ma io sono in ansia! Vorrei avere qualche opinione da voi... Grazie in anticipo!
Sono proprio bolle o simile a dei "bozzi" sotto i peli?

Bozzi... Non pensare che siano zecche perchè me ne sarei accorto!
Questi "bozzi" li hanno anche alcune donne, dopo il parto o una volta messa incinta, ma rimangono per sempre e vanno tenuti sotto controllo perché possono essere pericolosi.

Questi "bozzi" li hanno anche alcune donne, dopo il parto o una volta messa incinta, ma rimangono per sempre e vanno tenuti sotto controllo perché possono essere pericolosi.
Ma il problema è che non è incinta bensì in calore!

Quei bozzi significano il parto di una donna.Quindi sarà incinta.

Quei bozzi significano il parto di una donna.Quindi sarà incinta.

Tutto risolto, comunque non è quello! E' venuta la veterinaria e ha detto che non è nulla di preoccupante! Ora non mi ricordo cosa ha detto che è. Chiedo la chiusura @Jay-Z