La mia cagnolina

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ecco alcune foto della mia cagnolina Flopy, è femmina, canice toy, piccola e mangiona ::emoji_relieved:
Foto:
14j6kv5.jpg

1zg6g3l.jpg

2wc1im0.jpg

1zlf1mu.jpg

4rffgg.jpg

1z63vdl.jpg

nejdxh.jpg

Lei è giocherellona, ama le coccole ed a volte è molto pigra, odia passeggiare ._.

Che carina.. ma è sempre meglio un pitbull con la rabbia :emoji_relieved:

Bellissima cagnetta ^_^... sai guardandola mi viene da piangere io circa 2 anni fà ho è morto il mio cagnetto era un barboncino come il tuo... vabbè pazienza miraccomando se ti posso dare un consiglio i barboncini hanno le oprekkie molto delicate quando lo lavi asciugagliele piano sennò le viene l'otite ^^

ciao bellissima cagnetta molto dolce!!

Se la razza è Bichon Frisè, io ho due cagnolini uguali al tuo, ecco ti mostro delle foto di loro.. :emoji_smiley:

2ezs8kg.jpg

2lbcfax.jpg

Non sai quanto gli voglio bene, ah ed insieme hanno fatto una bella cucciolata ma di 6 ne abbiamo tenuto solo 2 non ho le foto ma ti posso dire i nomi.

Porky ( perchè mangia sempre tanto tanto ed è paffuto) XD

Charlie ( non so perchè ma è simaptico e carino ). :emoji_smiley:

Ciaoo. :emoji_slight_smile:

wow amo i cani

bellissima la tua cagnolina molto bello il pelo xD

Ciao a tutti, ecco alcune foto della mia cagnolina Flopy, è femmina, canice toy, piccola e mangiona ::emoji_relieved:
Foto:
14j6kv5.jpg

1zg6g3l.jpg

2wc1im0.jpg

1zlf1mu.jpg

4rffgg.jpg

1z63vdl.jpg

nejdxh.jpg

Lei è giocherellona, ama le coccole ed a volte è molto pigra, odia passeggiare ._.

Prendila a calci se non cammina(scherzo)-.- ma tu non hai un gatto :°°: Purtroppo non posso vedere le foto non si aprono gli spoiler