la mia CMS Christmas Style Private version!

TheBest277

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2009
116
0
Miglior risposta
0
salve a tutti raga dello sciax2 forum, volevo chiedervi se vi piace la mia cms (fatta da me ci sn stato un sacco di lungo e duro lavoro ,prima ho fatto la versione "normale" e infine lo modificata e ho aggiunto cose realizzandolo Christmas Style!!!
Prima di tutto vi avviso che era stata fatta per il BuBBix Hotel!!!
Potete pensare che ho kopiato da qualke hotel beh ho preso solo 2-3 foto ma lo fatta io, infatti ho anche aggiunto nuove immagini sia nel index che nel me.php; ho messo un riproduttore casuale di musichette natalizzie ad ogni apertura di pagina formato .mid (x intenderci quelle del karaoke senza parole: solo la base)
Ho messo i fiocchi di neve che cadono poi una cosa che penso nessuno o quasi nessuno ha poi non so xD, La slitta di babbo natale con le renne che insegue il mouse, e per finire ho messo una specie di pagine che avverte l utente che se vuole entrare deve leggere quello che ce scritto e accetare per entrare o chiudere per uscire :emoji_slight_smile:!
Quindi siete pregati di non tormentare dicendo hai copiato ecc xk lo fatta tutta io e sapete da quanto tempo eh? infatti non lo MAI postata questa è una Private Versione, infatti io la modifico sempre quindi voi nel sito la vedrete in un certo modo ma magari poi kambierà! ;)
Appena ho tempo posterò pure la cms Normale :emoji_slight_smile:
Ho messo un disabilitatore del tasto destro del mouse ma come me i più esperti sanno sicuramente come prendere le pagine e le foto :emoji_smiley: SIETE PREGATI DI NON PRENDERE NULLA E DI SPACCIARLA PER VOSTRA, O PRENDERE E MODIFICARE FACENDO FINTA CHE è VOSTRA! (Copyright)
P.S ho creato pure alcune pagine ad esempio habboway ed ho aggiunto alcuni addons ;) e ovviamente tradotti e modificati!....... E TANTO ALTRO!
Se un giorno mi deciderò magari le posto :emoji_smiley:
SPERO VI PIACCIA:
Per vedere la cms andate su :censurato:, registratevi e "sfogliatevi" la cms :emoji_smiley:, a ultima cosa se il BuBBix Hotel riaprirà rimetteremo il database di altervista e voi sarete gia registrati (intendo solo per coloro che vogliono vedere la MIA Cms Christmas Style e si registrano).
Per chi non lo sappa logicamente inutile tentare a loggiarvi in Hotel, Non funzioneà :emoji_slight_smile:

COMMENTATE :emoji_smiley: :ciao: :yo: :ciao: :yo:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa forse interpreto male il testo del topic alquanto non coeso...
In questa sezione puoi postare le release e eccezzionalmente le cose in sviluppo!!
Se vuoi proprio posta nella sezione Development...

1- Hai messo un link esterno considerato spam e come da regolamento censuro
2- Se hai intenzione di postare il cms "innovativo" postalo altrimenti è considerato un thread inutile

Ti invito a leggere il regolamento
:bye:

QUI VANNO POSTATE LE RELEASE E I CMS IN SVILUPPO MA NO, CHE TU DICI KE LO HAI FATTO. A NOI KE TU LO HAI FATTO NON C'E NE FREGA PROPRIO NNT, SE LO POSTI POSSIAMO COMMENTARE E VEDERE BELLO O BRUTTO E' IL TUO CMS :emoji_relieved: QUINDI CAMBIA SEZIONE :bye: shifty
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
CMQ, E UN PO' TROPPO PIENO DI COSE :emoji_relieved:
:bye:

Ultima modifica:
frs ti risulterò un pò pignolo ma nel post hai aperto una parentesi tonda(
e non la hai chiusa +... xD
cmq fai un pò di ordine nel post....
il CMS è normale non ci vedo niente di innovativo

ehm...
file->visualizza sorgenti pagina

non bisogna essere esperti :bye:

quoto con Mikelito.Se è privato il topic è inutile!
Poi come CMS io nn ci vedo niente di innovativo :o: