• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia decima Sign!

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho voluto fare la mia decina sign e ci sono riusciuto lol

1zf0y7o.png

commentate ^^

P.S. dalla prossima le metto tutte in un topic cosi non creo tutti ste discussione ;)
:patkill:

Il render non e fuso col bg ed è rovinato dagli effetti, inoltre, quelle "chiazzette" negli angoli su a destra e a sinistra rovinano la sign... però per essere la decima e buona >.>

allora:

1) Cornice troppo doppia
2) Quelle chiarezze rovinano la sign
3) Non hai fuso il render con lo sfondo, ma c'eri quasi ;)
4) Sfondo abbastanza semplice

Nel complesso è fatta abbastanza bene

5

ci vuole coraggio a tenere il conto e come farai quando arriverai alla 100° se ci arriverai xD ?

Comunque semplice,ma bella.. : 5+

ci vuole coraggio a tenere il conto e come farai quando arriverai alla 100° se ci arriverai xD ?

Comunque semplice,ma bella.. : 5+

perchè le ho tutte salvate in una cartella, e sul blocco notte scrivo 1° e meto l'img xD
cmq ora apro un topic con tutte le mie sign, e lo aggiornerò sempre..

abbastanza semplice, fondi meglio il render con lo sfondo comunque bravo andre ti do 6 per incoraggiamento :°°:

Potevi usare una mappa sfumatura per fondere , comunque se continui così sei sulla buona strada :emoji_relieved: